pregnant

giovedì 27 marzo 2008

ANCORA PRIMAVERA!

Ma vi tranquillizzo subito! Non è il mio solito elogio a sole, fiori, cielo, nuvole, alberi e a tutto ciò che c'è di magnifico nella stagione primaverile, stavolta si tratta di una primavera crocettosa!!!!
Ebbene sì, ieri sera ho iniziato la prima cartolina di Passione Ricamo, la primavera ... non so perchè, ma mi sento "coraggiosa" ad aver intrapreso un lavoro del genere! Magari sbaglio (ed accetto consigli da chi le ha già fatte!) ma ci sono talmente tanti colori che in certi punti lo schema non mi sembra così semplice ... e poi mi mette un po' d'ansia pensare che, dopo di questa, me ne aspettano altre 3!!! Ma visto che il ricamo deve essere un piacere, visto che il soggetto mi piace molto, visto che per la prima volta sto ricamando per la mia mammina, non voglio che queste stagioni diventino un patema d'animo ... tutto sommato ieri sera le crocette scorrevano veloci, sicuramente mi faccio paranoie per niente! Non ho fretta, se riesco le regalerò per il compleanno che è il 5 agosto, altrimenti la scadenza slitterà a Natale! ;-)
Ora devo controllare per bene le matassine che ho e quelle che invece mi mancano così le ordino!

6 commenti:

khya23 ha detto...

anche io prima o poi le voglio fare!!! piacciono molto anche a me!
dai guarda quanto hai fatto in una sera!!! sono sicura che a tua mamma piaceranno tantissimo...ora però ti metto il dubbio...li fai su un'unica tela o quattro quadretti? io li ho visti in entrambi i modi e mi piacciono di più in unica tela!!!
ciao ciao,
elisa

Chiarina ha detto...

No,nn mi hai messo nessun dubbio:sono supe convinta di farli in 4 quadretti, ogniuno con una cornice colorata, abbinata ovviamente al ricamo...speriamo bene!!!

Anonimo ha detto...

bella scelta. Io adoro i ricami che rappresentano le stagioni e queste cartoline sono nel lunghissimo elenco delle cose che vorrei fare.... ma quando non so...

Sandra ha detto...

piacciono molto anche a me quegli schemi ..... li ho utilizzati per un RR però, quindi ne ho fatto 1 solo!!
ciao

Anonimo ha detto...

dai dai dai Chiara!!!! non pensare alle altre tre, adesso tira a fare la primavera, vedrai che crocetta dopo crocetta arriverai alla fine in una volata!!!!!

Chiarina ha detto...

Sì è vero!Fin'ora le mie preoccupazioni si sono rivelate infondate,le crocette scivolano via che è una bellezza ;-)e mi piace molto!