pregnant

venerdì 28 marzo 2008

COPERTA ATLETI

Vi ricordate il calciatore che ho ricamato qualche mese fa per il progetto ABEO pro-Gaslini di Genova?
Ieri Stefi mi ha comunicato una splendida notizia: Angela ha realizzato la coperta "Atleti", ora il mio calciatore è in compagnia di altri simpaticissimi sportivi, tutti insieme doneranno un sorriso ad un bimbo malato!
Nonostante il mio sia stato solo un piccolissimo contributo mi riempie di gioia; è una grande soddisfazione poter contribuire alla felicità altrui! ^_^

Photobucket

Un grazie particolare ad Angela e Stefi che rendono possibile questa splendida iniziativa ... e approfitto per fare un po' di pubblicità: a questa pagina del sito di Stefi potete iscrivervi ai nuovi progetti!!!!

Infine approfitto per augurare a tutti quanti buon weekend ... che per me sarà un più lungo dato che lunedì sono in ferie!!! Yuppi!!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti ad Angela per la bella coperta che ha assemblato. E' sempre un piacere partecipare a queste iniziative.

chicca ha detto...

bellissima questa coperta!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutte le rsportive ricamine!!!!

Anonimo ha detto...

bella coperta.... e belle queste iniziative per i bambini piu sfortunati.....

ho gironzolato per il tuo blog.. davvero carino!!!
ho letto una cosa ... ci siamo sposate lo stesso giono... io pero' un po' prima nel 1979!!!
buon primo anniversario tra poco meno di un mese!!!!
ciao

Chiarina ha detto...

Eh sì, questa coperta è proprio bella!

Arianna, allora presto sarà pure il tuo anniversario! E a quanto pare il 28 aprile porta bene, che soddisfazione 29 anni di matrimonio! ^_^