pregnant

martedì 18 dicembre 2007

IL VERDETTO DELLA DOTTORESSA

Sono a casa fino a giovedì compreso, addirittura, già che c'era, voleva darmi tutta la settimana ma io ho insistito per farmi tornare a lavorare prima delle feste di Natale...non perchè ho così voglia di tornare in ufficio, anzi, al contrario ammetto di essere un po' felice di questa breve vacanza anticipata, ma perchè so che i colleghi rompono...da noi non ci si può ammalare, ti guardano subito di traverso! Tutto sommato oggi sto benino, febbre zero, ma ho ancora un po' di "grattino" in gola ma, soprattutto, sono quasi sorda da tanto che ho le orecchie tappate, infatti la mia dottoressa mi ha detto che ho un principio do otite...io temo tantissimo il male di orecchie quindi quando ieri ho iniziato a sentire fastidio ho messo subito le gocce!
...bene, dopo questo approssimativo quadro clinico :-) , chiudo tutto, metto su Raidue e mi guardo DISPERATE HOUSEWIVES...poi vado a nanna!
Domani mattina mi imbacuccherò alla grande e andrò a fare la spesa, a mezzogiorno verrà qua a pranzo mia sorella e mi porterà le mie matassine...se oggi la mia amicona Elisa è stata brava e gliele ha consegnate!
'Notte!!!!

5 commenti:

khya23 ha detto...

scusa ma ovviamente non ho dato nulla a tua mamma!!
sono giornatacce per me queste! te lo faccio allungare da matteo domani! oggi è via a trieste!
baci
eli

Anonimo ha detto...

Chiarina come stai oggi????
Che brutto il male alle orecchie.. è veramente fastidioso!!!
Rimettiti presto!!!

Un bacione!
Laura

Chiarina ha detto...

Mia sorella è arrivata a mani vuote...che tristezza!!!Ely,ti perdono visto che fiori e piante ti stanno sommergendo!Se domani Matteo non ha voglia di fare il fattorino non ti preoccupare...prima o poi avrò le mie matassine cmq!

Ormai sto bene.Le orecchie non mi fanno più male ma sono ancora un po' sorda ^_^

Anna ha detto...

Beata te che te ne stai un po' a casa....!!
La mia dottoressa invece è molto restia a dare mutua (mi ha mandata in ufficio anche con la pertosse due anni fa!) e quando le chiedi anche un giorno solo ti guarda in un modo che ti mette una soggezione pazzesca....manco avessi chiesto un mese!
E poi sei tu che devi chiederle di stare a casa, lei non te lo dice neanche!!
Va bene non esagerare...però così è proprio l'opposto!!
Menomale che tra un po' dovrebbe andare in pensione!! ;-)

Baci
Annalia

PS: Va meglio oggi?

Chiarina ha detto...

Oggi sto bene,ormai mi è rimasto solo il raffreddore!
La mia dottoressa invece per quanto riguarda i giorni di malattia non li dà per nulla ma preferisce stare sul sicuro!
Per quanto riguarda il lavoro,questo non era proprio il momento adatto per stare a casa visto che poi ci sono le feste, ma non ho mica deciso io di ammalarmi!!!!