pregnant

domenica 23 dicembre 2007

QUASI NATALE!

Eh sì, manca proprio poco al giorno di Natale! Peccato che ieri sera ha iniziato a piovere e anche oggi c'è un tempo abbastanza uggioso che non fa molto "christmas time"... speriamo si aggiusti un po' entro il 25!
A proposito, nei giorni scorsi ho appeso alla porta il pannello con Babbo Natale e ho fatto qualche fotina ... che ne dite?

Photobucket Photobucket

Il lavoro di assemblaggio è opera di mia mamma, che mi ha cucito il ricamo sul feltro rosso (grazieeeee!) ... è molto semplice, inizialmente avrei voluto fare un banner un po' più elaborato con qualche stoffina natalizia, ma poi, come mi succede spesso, mi sono ridotta un po' all'ultimo e quindi mi sono accontentata di questo ... che comunque mi piace molto ^_^

Avrei voluto farlo prima ma cerco di rimediare ora ... volevo ringraziare le ragazze del forum delle crocette che mi hanno spedito gli auguri di Natale: Annatesoruccio, Cinzia, Annalia, Angy, Antonella, Elisa, Maria ... GRAZIE RAGAZZE!!!

Ora vado a fare gli ultimi pacchettini ... ciaoooooo!!!

1 commento:

giò ha detto...

bellissimo!!!!! mi piace molto il benvenuto con il babbo natale sul panno rosso....
io non vedo l'ora di scartare i regali, ritorno bambina :-)

bacioni giò