pregnant

martedì 18 dicembre 2007

CAMBIO DI PROGRAMMA!

Mi sono alzata da letto una mezz'oretta fa', oggi dovrebbe essere la "mia" giornata, quella che mi sono presa per rilassarmi e fare acquisti natalizi; dunque nonostante il raffreddore, la tosse e le orecchie tappate, sono scesa dal letto cercando di essere il più brillante possibile per autoconvincermi che sto bene, sono guarita e posso fare TUUUUUUTTTTTTOOOOOOO quello che mi sono prefissa...ho già deciso, faccio colazione poi vado a fare un giro alla Coop e poi uno alla Comet e se mi rimane tempo una capatina in piazza!!
... MA (c'è sempre un MA) ho avuto la brillante idea di chiamare prima la mia dottoressa perchè sto per finire le fialette per fare l'aerosol...bè, a parte una tirata di orecchie perchè non sono andata a farmi visitare ieri, mi ha obbligato ad andare in ambulatorio stamattina alle 10.50...ma dottoressa cara (non facciamo nomi) sei il medico più bravo del mondo, ho grande stima di te, ma ho 23 anni e semplicemente un briciolo di influenza, niente di grave...per vuoi distruggere tutti i miei progetto???? :-(
A questo punto, già che vado a San Felice, tanto vale che mi organizzo a fare alcuni giretti che avevo programmato per il pomeriggio...altrimenti potrei telefonare in ufficio e fingermi malata anche domani... :-) Va bè, aquesto punto aspetto il verdetto della mia carissima dottoressa!
Vado a farmi una doccia e a prepararmi!

1 commento:

giò ha detto...

carissima chiarina...ho letto che hai un po' di influenza, ma che questa ti viene sempre sotto le feste natalizie, sin da quando eri bambina. Ti va di scrivermi in privato? la mia email
gio065@hotmail.com
voglio farti una domanda e non credo sia qui il luogo ideale.

un bacione giò