pregnant

lunedì 17 dicembre 2007

TUTTI GLI ANNI!!!!

Sapete cosa succede la settimana prima di Natale ormai da parecchi anni????
Mi viene in raffreddore!!!! Ma di quelli belli pesi con tanto di mal di orecchie e voce da trans!!!! E di tanto in tanto, come è successo ieri, mi fanno compagnia pure qualche linea di febbre!!!!
Bè, sicuramente meglio adesso piuttosto che per le feste (visto che da piccola puntualmente mi ammalavo la vigilia o il giorno di Santo Stefano...quando andava bene era influenza, altrimenti ho avuto pure varicella e orecchioni!!!).
Oggi sono a casa da lavorare viste le mie condizioni; domani mi ero già presa un giorno di ferie da dedicarmi: al mattino shopping per i regali e al pomeriggio appuntamento dall'estetista per la pulizia del viso e massaggio facciale rilassante!!! Dunque sto facendo mille scongiuri per potermi riprendere entro domani! Voglio pure tornare a lavorare perchè prima delle feste ho delle cosette da sbrigare e non voglio poi rovinarmi le vacanze di Natale per le faccende dell'ufficio...quindi, cara influenza, facciamo un patto: lasciami in pace per una ventina di giorni, poi, se proprio ti sei fissata con me, mi metto a tua disposizione...diciamo dal 10 gennaio in poi :-P ... e sì che adesso non ho neppure la febbre, non dovrei delirare così!!!! AhAhAh!!!!!

Tra l'altro l'unica cosa che riesco a fare con la connessione da casa è scrivere sul blog...Alice fa ancora i capricci, e non riesco neppure a passare a salutare le mie amichette del forum delle crocette! Almeno starei un po' in loro compagnia...

Va bè, per adesso passo e chiudo! Sono un po' rinco e stare davanti al monitor mi fa bruciare gli occhietti! Vado a farmi una bella spremuta, sicuramente non mi farà male una bella dose di vitamina C!!!!

3 commenti:

Anna ha detto...

Mannaggia, come ti capisco!!!
Anch'io da bambina mi giocavo sempre le feste!!! Anch'io ho fatto gli orecchioni durente le feste natalizie.
E mi sono pure fatta la rosolia quando dovevo andare in gita in prima superiore!!
Dai dai, rimettiti in sesto!!

Baci
Annalia.

khya23 ha detto...

povera chiarina!!!pensa che oggi sono andata dalla tua mamma per prendere alcune cosine dell'admo..chissà come sono questi panettoncini alla nutella!!
mi sa che domani allora non ti aspetto o meglio se vuoi venire stai fuori dalla porta e ti allungo le matassine...non voglio mica rischiare le vacanze!! ihihih
bacio
eli

Chiarina ha detto...

Grazie ragazze belle!Spero di riprendermi presto...adesso ho 37,non è alta ma mi sento fiacca!
Quindi Ely penso proprio che domani non passerò...mannaggia,potevi portarle a mia mamma le matassine così me le faceva avere!!!
Notte!