pregnant

venerdì 24 agosto 2007

REGALINO DEL MIO AMORE ^_^


Oggi il mio Luigi mi ha fatto un regalo: il primo cd da solista di DOLORES O'RIORDAN
L'ho messo subito nell'autoradio e l'ho ascoltato venendo a lavorare ... ma l'ufficio è distante da casa mia meno di 5Km, ovvero 3/4minuti di viaggio e pur di finire di ascoltare almeno una canzone, per la prima volta nella mia vita, ho rallentato aspettando che il semaforo diventasse giallo!!!!!!!! AhAhAh!!!!!!!
Non vedo l'ora di potermenlo "gustare" con calma!

Cambiando completamente discorso ... domani vado dalla parrucchiera a tagliarmi i capelli!!! Sono un po' in ansia perchè adesso sono lunghi ma sfibrati e hanno bisogno di un taglio un po' drastico; solitamente non ho grossi problemi a tagliare i capelli, anzi, negli ultimi anni li ho sempre portati abbastanza corti; ma in vista del matrimonio li avevo fatti crescere e ora mi piange un po' il cuore ... per non esagerare mi piacerebbe limitarmi a qualcosa tipo caschetto ma non sono sicura di stare bene ... mi affiderò ai consigli della parrucchiera, nonchè mia paziente cugina Lisa che mi conosce da quando ero in fasce! ... poi lunedì vi racconterò ...

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

2 commenti:

Anna ha detto...

Allora com'è il cd????
Adoro quella cantante e i Cranberries!!

Baci
Annalia

Chiarina ha detto...

Anche io ho iniziato con i Cranberries e adesso sono passata a lei...ha conservato sempre lo stesso genere di musica,mi piace molto il cd!