pregnant

mercoledì 29 agosto 2007

29 AGOSTO!!!

Diciamo che un'amica come lei non avrebbe mai dovuto dimenticarsi del mio compleanno e farmi gli auguri con un giorno di ritardo (mi dispiace ma questa dimenticanza ti verrà rinfacciata per un bel po' di tempo, insieme ad un'altra cosetta che qua però non si può scrivere ma che tu sai benissimo...AhAhAh ^_^) e dunque, per farla sentire ancora più in colpa :-P ho pensato di dedicarle questo post ...
BUON COMPLEANNO ELISA!!!!!!!

Ed ecco una foto che ricorda le feste di compleanno di tanti tanti anni fa'...ovviamente lei è quella tutta seria che soffia le candeline, io sono quella in piedi alla sua sinistra (con quel codino e l'espressione un po'...stupida!!! ^_^), insieme a tanti altri amichetti!!!


PS: spero non dispiaccia a nessuno (mi riferisco soprattutto ai diretti interessati ritratti sopra) se ho pubblicato questa foto...in caso contrario fatemelo sapere e provvederò a toglierla senza nessun problema!

Nessun commento: