pregnant

domenica 1 marzo 2009

ORSACHIOTTI E PAPEROTTI!!!!

Photobucket

Ecco l'allegra brigata di paperini e orsachiotti che coccoleranno Alessandro durante la notte! Non sono una meraviglia?????
Grazie, grazie di cuore a tutte le ziette del forum delle crocettine che hanno aderito a questo progetto organizzato per noi!!!!
La prossima settimana andrò da mia mamma ad aiutarla a confezionare la trapunta ... non vedo l'ora di vederla finita!!!
Ringrazio inoltre anche tutte le altre ragazze che non hanno partecipato ai ricami per la trapunta ma che comunque spediscono tanti regali per il mio cucciolo: bavaglini, magliettine, asciugamani, la spazzola e il pettine, porta-succhiotti, fiocchi e quadretti ... e un'infinità di altre cosucce bellissime!!! Davvero, non so come ringraziarvi! Tutte quante avete reso ancora più speciale questo fantastico ed emozionante momento!
... chiedo scusa però a tutte le ziette autonome: non ho fotograto i vostri lavori e per questo sono imperdonabile!!! Ma man mano che arrivano li lavo, li stiro e li sistemo (alcuni bavaglini li ho messi pure nella valigia dell'ospedale!!!) pronti per essere utilizzati!

Ovviamente i ringraziamenti non provengono solo da me, ma anche dal papà e dal vostro nipotino virtuale che, mentre in piedi sul letto fotografavo i quadrotti, ha voluto a tutti i costi "comparire" in una foto ... vedeta la mezzaluna nera???? E' il mio pancione!!!!!


*** G*R*A*Z*I*E ***
Photobucket



3 commenti:

Unknown ha detto...

ma quanti bei ricami non vedo l'ora di vedere il lavoro finito baci ely

Anonimo ha detto...

si si anche io non vedo l'ora di vedere il trapuntino..... ma ovviamente anche di vedere ALE!!!!!
Ciao."zia stefi"

Chiarina ha detto...

Più tardi vado a comprare la stoffa e domani vado ad aiutare mia mamma a tagliare le piastrelle...il cucito lo lascio a lei!!!!!!