pregnant

mercoledì 25 febbraio 2009

A VOLTE RITORNANO!

Complice la partita di Champions League che proprio non mi interessava, e il fatto che sono in fase decisionale riguardo il prossimo soggetto da fare per Alessandro, ieri sera, come per magia, è risbucato dal cilindro un vecchio ricamo: l'ESTATE di Passione Ricamo!!!!!
Queste bellissime cartoline saranno un regalo per mia mamma, non so bene in quale occasione, tutto dipenderà da quando riuscirò a terminarle! ...lo dico piano, ma spero di farcela entro il compleanno in agosto!!!!!!!!! Cotanta positività, deriva dal fatto che, nonostante fosse tanto che non ci mettevo mano, ieri sera ho ripreso subito confidenza con il vecchio lavoro e ne ho fatto un bel pezzettino ... se continuo così ... ... ...

Photobucket

4 commenti:

Unknown ha detto...

chiarina passa dal mio blog cè un premio per tè

chicca ha detto...

queste cartoline sono meravigliose, passerò per vedere i progressi :-)

Anonimo ha detto...

Forza Chiara che sono bellissime finite!!!!!!!
Manu

Chiarina ha detto...

L'estate sta avanzando, che soddisfazione!!!!
Presto metterò altri aggiornamenti...ora vado a mettermi al lavoro ;-)