pregnant

mercoledì 30 luglio 2008

ESISTO!

Perchè questo titolo???? Perchè la prima cosa che mi ha detto il mio capo quando poco fa mi ha visto di nuovo in ufficio è stata "Ma allora esisti ancora?" ...e io gli ho risposto "Grazie a Dio...SI'!!!!!!!!" ...cavoli mi sono fatta solo 10 miseri giorni di ferie, di che si lamenta?!?!?! Ve bè, stendiamo un velo pietoso ...

CIAO! SONO TORNATA!
A dire la verità siamo tornati dal mare sabato, in ufficio sono rientrata solo oggi, ma nei giorni scorsi da casa non sono riuscita ad aggiornare il blogghino perchè sono stata presa da altre cosucce ^_^
Ho tante foto da farvi vedere, sia quelle del mare sia quelle di qualche lavoretto-sorpresa che è stato svelato...ma ora sono un po' presa in ufficio, spero di farlo al più presto!
Solo una cosa...un pensiero e un saluto particolare alla Cate che domani parte per un viaggio lungo e importante: buon viaggio cara!!!!!!!

Photobucket

sabato 19 luglio 2008

PARTO!!!!!

BLOG
CHIUSO
PER FERIE

Photobucket

Un grande saluto a tutte, dopo pranzo parto per il mare; rientro previsto per sabato prossimo, il 26!!!!

CIAO!

mercoledì 16 luglio 2008

DA DOMANI ...

...
FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E' vero, sono stata in montagna a giugno, ma è stata una vacanzina veloce e un po' improvvisata; quelle che iniziano domani, invece, sono proprio le vere ferie: innanzitutto perchè si va al mare (e per me una settimana di mare vale più di un mese in montagna!!), poi perchè ho a disposizione un paio di giorni prima della partenza per preparare le valige e un paio di giorni dopo il rientro per svuotarle ... o eventualmente per farmi i cavolacci miei!!!
Il problema è che questi 10 giorni, che già non sono tanti, voleranno più della luce ... ma intanto me li godo!!!! ^_^

giovedì 10 luglio 2008

GATTI INNAMORATI!!!

Finalmente ora Photobucket funziona e posso aggiornare il blog!
Anche perchè sono felicissima di mostravi un regalo di compleanno inaspettato che mi è arrivato dalla carissima Chiara-Lahiara , mia omonima e compagna di chiacchere sul forum delle crocettine:

Da notare che nelle due medagliette ricamate al collo dei gattoni innamorati ha messo la mia iniziale e quella di Luigi ... troppo dolce!!!!!!!!!
Ho pensato che con questa mattonella mi piacerebbe fare (o meglio, far fare a mia madre!!!) un cuscino ... conoscendo i miei tempi, non sarà sicuramente una cosa imminente, ma sono fiduciosa, ce la farò!!!!!! Intanto mi metto alla ricerca di qualche stoffina gattosa e non da abbinarci!!!!
GRAZIE CHIARA!

A proposito, me ne stavo per dimenticare ... nella banda qua di fianco, ho messo il link ed un sito per firmare una petizione contro quei porci dei pedofili danesi ... non che i pedofili di altre nazionalità siano meno luridi e schifosi, ma che questi danesi siano addirittura "legalizzati" da un'associazione con tanto di sito internet mi sembra più che eccessivo!!!! Che rabbia!!!
Mi sembra una buona causa da pubblicizzare, quindi se volete affrettatevi a firmare e a spargere la voce!!!

lunedì 7 luglio 2008

FINALMENTE MARE!!!!

Photobucket
Ebbene sì! Domenica il mio desiderio di mare è stato esaudito e quindi è d'obbligo un ringraziamento al mio amore, che mi ha accontentata ... non solo per il mare ma anche per la mia ulteriore proposta di portare con noi Mirco e Agnese!!! E tutti insieme ci siamo proprio divertiti!!
Come sempre, per le toccate e fuga in giornata, ci siamo fermati a Lido degli Estensi (FE) ... l'acqua ieri non era un granchè, ma considerando che io farei il bagno anche in una pozzanghera non è stato un problema!
Ci voleva proprio! Peccato oggi dover essere in ufficio con tanto di capo in fibrillazione al rientro dalle ferie ... mi consolo pensando che tra 15 giorni si riparte, ma stavolta per star via una settimana!!!!

giovedì 3 luglio 2008

LUGLIO...

" ... col bene che ti voglio vedrai non finirà. ... "

Non so chi cantava questa canzone (Riccardo Del Turco, ho guardato adesso sul web!), la ballavamo alla domenica sera io e le mie cugine (io ero una delle più piccole, forse non facevo ancora le elementari ma mi facevo "valere" con le più grandi che ancora oggi mi fanno notare quanto ero insopportabile da bambina ;-P ) nella discoteca che improvvisavamo nel salotto dei nonni ... ricordo che il disco aveva la copertina in cartone blu ed era una sorta di raccolta di canzoni italiane anni '80, mi sembra, del nonno, caro nonno ... c'erano anche canzoni come "Bandiera gialla", "Ti tirano le pietre"...

... ma "luglio" è quella più azzeccata per questi giorni ... siamo già a luglio appunto!!!
Sto ricamando a rilento, ma il lavoro in corso d'opera è top secret e quindi niente foto; l'altra sera ho ripreso in mano pure la Primavera PR e non mi ricordavo di essere così a buon punto, l'ho quasi finita, appena finisco questa cosa segreta metto le ultime xxx!
Ho voglia di andare in ferie, ancora 20 giorni e ci siamo!!! Neanche da dire che, per una come me che vorrebbe davvero che luglio non finisse mai, sono in astinenza di mare, ho troppa voglia di sole-spiaggia-acqua ... spero ne abbia voglia anche il mio amore, così magari nel weekend ... Photobucket