pregnant

giovedì 3 luglio 2008

LUGLIO...

" ... col bene che ti voglio vedrai non finirà. ... "

Non so chi cantava questa canzone (Riccardo Del Turco, ho guardato adesso sul web!), la ballavamo alla domenica sera io e le mie cugine (io ero una delle più piccole, forse non facevo ancora le elementari ma mi facevo "valere" con le più grandi che ancora oggi mi fanno notare quanto ero insopportabile da bambina ;-P ) nella discoteca che improvvisavamo nel salotto dei nonni ... ricordo che il disco aveva la copertina in cartone blu ed era una sorta di raccolta di canzoni italiane anni '80, mi sembra, del nonno, caro nonno ... c'erano anche canzoni come "Bandiera gialla", "Ti tirano le pietre"...

... ma "luglio" è quella più azzeccata per questi giorni ... siamo già a luglio appunto!!!
Sto ricamando a rilento, ma il lavoro in corso d'opera è top secret e quindi niente foto; l'altra sera ho ripreso in mano pure la Primavera PR e non mi ricordavo di essere così a buon punto, l'ho quasi finita, appena finisco questa cosa segreta metto le ultime xxx!
Ho voglia di andare in ferie, ancora 20 giorni e ci siamo!!! Neanche da dire che, per una come me che vorrebbe davvero che luglio non finisse mai, sono in astinenza di mare, ho troppa voglia di sole-spiaggia-acqua ... spero ne abbia voglia anche il mio amore, così magari nel weekend ... Photobucket

Nessun commento: