pregnant

lunedì 7 luglio 2008

FINALMENTE MARE!!!!

Photobucket
Ebbene sì! Domenica il mio desiderio di mare è stato esaudito e quindi è d'obbligo un ringraziamento al mio amore, che mi ha accontentata ... non solo per il mare ma anche per la mia ulteriore proposta di portare con noi Mirco e Agnese!!! E tutti insieme ci siamo proprio divertiti!!
Come sempre, per le toccate e fuga in giornata, ci siamo fermati a Lido degli Estensi (FE) ... l'acqua ieri non era un granchè, ma considerando che io farei il bagno anche in una pozzanghera non è stato un problema!
Ci voleva proprio! Peccato oggi dover essere in ufficio con tanto di capo in fibrillazione al rientro dalle ferie ... mi consolo pensando che tra 15 giorni si riparte, ma stavolta per star via una settimana!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai che io al lido c'ero sabato? E' troppo comodo, in giornata ci si va benissimo *__*

Chiarina ha detto...

E' vero,è comodissimo...bisogna solo incrociare le dita che non ci siano lavori in superstrada altrimenti c'è colonna!E questa volta ci è andata bene!!!

giò ha detto...

ciaooooo

ahahahah il bagno in una pozzanghera sto ancora ridendo. Comunque hai ragione il refrigerio anche solo di una goccia d'acqua in giornate calde e afose è davvero un toccasana.

Ti abbraccio fortissimamente forte

Giò

Sysca ha detto...

Che belloooo!!! anche io voglio andare al mare!!!!