pregnant

sabato 20 dicembre 2008

COME PROMESSO!

Come avevo scritto nel post precedente, martedì ho fatto il controllo dal ginecologo.
Grazie a Dio tutto continua a procedere bene ... anche di più, visto che Alessandro è già più grande di quello che dovrebbe essere in questo periodo ... ovviamente sono molto orgogliosa del mio vitellino, anche se, pensando da dove dovrà uscire, continuo a dirgli che non deve esagerare, che poi una volta fuori il mondo è tanto grande e ha tutto il posto che vuole per diventare grande e grosso!!!!
Io ho una bella panciotta tonda un po' a punta (dicono che questa sia proprio la forma dei maschi ...), ma sono in perfetta forma sia dal punto di vista del peso (considerando che ho un kilo di bambino, aggiungi liquidi e placenta, la ciccia che ho addosso non è tanta) sia dal punto di vista delle energie, faccio quasi tutto come prima, anzi, a volte mi stupisco della mia vitalità ... forse perchè la gioia di sentire questo esserino dentro di me è davvero tanta! E poi, ora che lo sento muovere così bene, non vedo davvero l'ora di potermelo spupazzare in braccio, il mio uomo!

Ed ecco invece le foto (un po' scadenti, lo ammetto! Luigi dice sempre che sono una scarsa fotografa!) degli addobbi della nostra mini casetta!
Innanzitutto il presepe fatto da Luigi con le (poche) statuine che piacciono a me! Ha tentato di trovare un compromesso tra un presepe artistico, come ci piacerebbe tanto, e il poco spazio a disposizione; lo ha collocato sulla colonna forno e lo ha fatto proseguire unendo il frigo con un "ponte" :-)

Photobucket

La capanna

Photobucket

Poi c'è l'alberello fatto da me, uguale a quello dello scorso anno, con la sola aggiunta delle roselline brillantonose

Photobucket

E per finire, le favolose palle di vetro che ho appeso (a fatica, vista la panza!) al faretto!

Photobucket

Per stasera non abbiamo programmi, finisco di sistemare alcune cosette poi mi faccio una bella doccia e mi rilasso mettendo qualche crocetta! Buon weekend!

3 commenti:

Unknown ha detto...

molto belli i tuoi addobbi e sono contenta che vada tutto bene baci ely

Sandra ha detto...

che bello sentirti parlare del tuo "vitellino" e complimenti per gli addobbi!!

Anonimo ha detto...

Chiara grazie degli aggiornamenti, tanti tanti tanti auguri a te e alla tua famiglia al completo di buon Natale e felice 2009.
Stefi