pregnant

martedì 23 dicembre 2008

TANTI BIGLIETTINI!!!!

In questi giorni la mia cassetta della posta contiene sempre qualche bella bustina per me :-) sono tutti i bigliettini di auguri che sto ricevendo dalla amiche conosciute sul forum! Grazie di cuore a tutte!!!!!

Photobucket

In particolare ringrazio la mia abbinata all'iniziativa "Buon Natale Forum" che oltre al biglietto di auguri ha pensato anche ad Alessandro e mi ha spedito un dolcissimo (e utilissimo!) bavaglino! ... se non sbaglio non posso ancora svelare il mittente ma è stata davvero una piacevole sorpresa ricevere proprio da lei!

Photobucket

Spero che presto vengano svelati gli abbinamenti così posso farvi vedere il bigliettino ricamato che ho spedito io ... e di cui sono molto soddisfatta ... modestamente!!!
A domani per gli auguri!

2 commenti:

Silvia D ha detto...

Buon Natale e Buon Anno nuovo
silvia
pensieri animali

Unknown ha detto...

ciao chiarina come va? io tutto ok sono bellissimi i regalini che hai ricevuto