pregnant

mercoledì 29 ottobre 2008

CHOCO CHE VIENE, CHOCO CHE VA

Come promesso, dopo le foto di quanto ricevuto da Stefi nel Choco Swap, ecco cosa ho spedito io alla mia abbinata Lucy66: un quaderno con applicato un ricamo Lizzie Kate che spero diventerà la sua raccolta di ricette a base di cioccolato e cacao, un po' di cioccolate acquistate nel negozio equosolidale, un bagnoschiuma e lucidalabbra abbinato e, come materiale crocettoso, ho pensato a una matassina DMC variegata tipo cremino (mi viene l'acquolina) e un pezzo di aida in lino (secondo me molto bella) che, come mi ha suggerito la tipa della merceria, sembra la tela grezza dei sacchi di cacao...ero un po' in difficoltà perchè non trovavo stoffine, nastrini, bottoncini cioccolatosi, e questa spiegazione fantasiosa mi era piaciuta un tot! Ah, nella foto manca un altro bagnoschiuma trovato all'ultimo minuto al cioccolato bianco e pistacchio...troppo particolare, non ho saputo resistere! Spero davvero che Lucy abbia gradito quello che ho scelto per lei, è stato davvero divertente e piacevole partecipare a questo scambio!!!
Nel dettaglio, ecco il quaderno ricamato e rifinito da me con carta di riso, nastro grezzo, raffia e feltro; è stato il primo ricamo LK, mi è piaciuto molto e infatti a questo ne sono seguiti altri che però saranno regalini di Natale e quindi non posso mostrarli ora ;-)

Nel prossimo aggiornamento metterò le foto di due lavorettini (uno per il mio cucciolo!!!) che ho fatto la settimana scorsa quando ero a casa a riposo! Buona notte!!!

1 commento:

chicca ha detto...

Bellissimo questo swap!!!