pregnant

venerdì 31 ottobre 2008

31 OTTOBRE!

PhotobucketPhotobucket
Photobucket
HAPPY HALLOWEEN!!!
Photobucket
PhotobucketPhotobucket

Oggi è Halloween...stasera festeggierò con una bella serata di completo relax da sola!!!!! Luigi è fuori a cena; io mi faccio una bella doccia, mi metto il pigiamone, mi scaldo una pizza surgelata, poi guardo gli episodi di Grey's Anatomy che ho perso causa sonno lunedì e nel frattempo cerco di ricamare un po'! ...quanto mi piace questo programmino!!!!!! L'unica nota negativa è che probabilmente, prima di iniziare questa goduria, cercherò di trovare la voglia di pulire il bagno, così domani che è festa ho meno faccende da fare!
Approfitto di questo post, per mostrarvi, come promesso, i lavoretti che ho fatto la settimana scorsa mentre ero a casa a riposo causa piccolo problemino di panza:
questa bustina andrà ad arricchire il montepremi della lotteria di Natale del forum delle crocettine

Photobucket

Questi sono due bavaglini per il mio ranocchio...a dire la verità quello giallo col paglietto risale a tanto tempo fa', in un momento in cui non sapevo cosa ricamare, ma presto tornerà utile ;-)
Quello invece verde l'ho ricamato l'altro giorno...vi faccio notare un errore: ho sbagliato a contare i quadretti (quell'inserto in aida era pessimo!) e come potete vedere il topino che traina il carretto è più in basso rispetto alla ruote...come dice Luigi (oserei dire che mi sfotte ogni volta che lo vede!) il topino nela carrettino vola!!!!!!!!!!!!!!!!!

Photobucket

...dopo queste foto passo e chiudo, auguro a tutti voi tanti dolcetti, qualche divertente scherzetto e buon halloween!!!!!!!!!

Photobucket

4 commenti:

giovanna ha detto...

ciaooo!! a quest'ora sei sicuramente con il tuo pigiamone!
bellissima la bustina, e i bavaglini.

buon fine settimana e un bacione

gio'

Chiarina ha detto...

Confermo!Come da programma serata moooolto rilassante ;-)

**Carol** ha detto...

Ciao Chiarina!!! bellissima la bustina e tenerissimi i bavaglini!
p.s. trascorsa bene la seratina "relax a crocette"?
a presto, un bacio!
carol

GraficWorld ha detto...

Molto carino ed accogliente il tuo Bloguzzo!!