pregnant

lunedì 1 settembre 2008

CHOCO SWAP!

Mi sono buttata! No, no, nessuna impresa titanica, semplicemente ho deciso di partecipare al Choco Swap organizzato sul forum delle crocettine, dopo tanti timore di non essere all'altezza nei lavori, nel rispettare le scadenze, e tante altre mille pare che solo un'ansiosa come me può avere, ho deciso di non resistere anche a questa tentazione ... visto tra l'altro che si tratta di uno scambio cioccolatoso!!!!!!
Si deve spedire: un oggetto attinente alla cioccolata fatto con le nostre manine, la cioccolata che più ci piace, un oggetto a sorpresa non impegnativo attinente al cioccolato, qualcosa per il nostro hobby che sia legato alla cioccolata!
La cosegna è prevista entro il 20 ottobre, ma le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre ... quindi se qualche golosa vuole unirsi può cliccare qua!

Comunque, è incredibile, è già settembre ... quindi ieri era il 31 agosto, ovvero il compleanno della Cate!!! Gli auguri glieli ho fatti di persona, ma già che ci sono lascio un piccolo pensiero anche qui!
AUGURONI!!!

Photobucket

3 commenti:

**Carol** ha detto...

Eh si... gli swap sono sempre una tentazone! e poi non preoccuparti che non sei la sola a farti mille paranoie: anch'io penso eattamente le stesse cose che hai scritto tu prima di decidere di prendere parte ad un'iniziativa del genere!
a presto
carol

Anonimo ha detto...

chissà che non ci "incrociamo" in questo swap...... se passi da me ho un regalino ..... stefi

chicca ha detto...

swap golosissimo! :-D