pregnant

venerdì 29 agosto 2008

BLOG CANDY

Ieri, saltellando da un blog all'altro mi sono imbattuta nel BLOG CANDY di Marzia ... praticamente al raggiungimento delle sue 14'000 visite estrarrà una vincitrice tra coloro che hanno lasciato un commento al suo post e linkato il suo blog!
... ecco, io ho fatto tutto, ora devo solo sperare di avere un po' di fortuna ... che generalmente in queste cose, non ho!!!
Se anche non vinco ... pazienza!!! Intanto ho avuto la possibilità di venire in contatto con un'altra ragazza dalle manine d'oro e non mancherò di sbirciare spesso le sue meraviglie!!!

Approfitto inoltre per ringraziare tutte coloro che passando di qua hanno lasciato un segno del loro affetto a me, a Luigi, e al bellissimo fagiolino/a che mi porto dentro ^_^

Photobucket

1 commento:

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Chiarina e grazie dei complimenti!
un bacione e auguri! :O)
Marzia