pregnant

giovedì 10 luglio 2008

GATTI INNAMORATI!!!

Finalmente ora Photobucket funziona e posso aggiornare il blog!
Anche perchè sono felicissima di mostravi un regalo di compleanno inaspettato che mi è arrivato dalla carissima Chiara-Lahiara , mia omonima e compagna di chiacchere sul forum delle crocettine:

Da notare che nelle due medagliette ricamate al collo dei gattoni innamorati ha messo la mia iniziale e quella di Luigi ... troppo dolce!!!!!!!!!
Ho pensato che con questa mattonella mi piacerebbe fare (o meglio, far fare a mia madre!!!) un cuscino ... conoscendo i miei tempi, non sarà sicuramente una cosa imminente, ma sono fiduciosa, ce la farò!!!!!! Intanto mi metto alla ricerca di qualche stoffina gattosa e non da abbinarci!!!!
GRAZIE CHIARA!

A proposito, me ne stavo per dimenticare ... nella banda qua di fianco, ho messo il link ed un sito per firmare una petizione contro quei porci dei pedofili danesi ... non che i pedofili di altre nazionalità siano meno luridi e schifosi, ma che questi danesi siano addirittura "legalizzati" da un'associazione con tanto di sito internet mi sembra più che eccessivo!!!! Che rabbia!!!
Mi sembra una buona causa da pubblicizzare, quindi se volete affrettatevi a firmare e a spargere la voce!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Te lo posso lasciare un abbraccio? :o)))

Chiarina ha detto...

Ma certo!!!!!!!!! Un abbraccio non si rifiuta mai!!!!
Grazie Isa, ricambio!!!

PecorellaSmarrita ha detto...

Ciao Chiara!
Ma che bello questo ricamo :O) e vedo proprio bene un cuscino, magari sul letto degli sposini innamorati!
Ti linko al mio blog, un raggio di sole,
Sabrina :O)