pregnant

mercoledì 25 giugno 2008

BAVAGLINO COL PULCINO!

L'ho ricamato ad aprile ma è stato consegnato solo poco tempo fa e mi stavo dimenticando di farvelo vedere ... sono solo poche crocette in croce (gioco di parole!!!) ma cosa ve ne pare???
E' un piccolo pensiero per Letizia, la bimba di Barbara, un'amica conosciuta sul forum delle crocettine, nata il 22 maggio ...
^_^ BENVENUTA PICCOLA ^_^


E visto che, per la mia gioia, continuano ad arrivarmi auguri di buon compleanno a destra e a manca (grazieeeeeeee a tutte!!!! Mi piace quast'aria di festa!!!!) vi offro una fetta di torta virtuale (eh già, perchè di questa delizia in realtà non sono rimaste più neppure le briciole!) con tanto di fragolona, frutti di bosco, piastrelline di cioccolato bianco, caramello, fiorellino di zucchero ... e la candelina!!!! ... che però, essendo la festeggiata, la spengo io!!!!!!!!!!!!!

... a dire la verità la foto non rende un granchè ... ma stavolta non è colpa mia!!!!! L'ha fatta la Laura ... che però, insieme a Sandro, mi ha regalato la torta, quindi non critichiamola altrimenti poi la prossima volta viena a cena a mani vuote ... scherzoooooo!!! EhEhEh!!!!! Grazie!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma cosa dici??? La foto è bellissima!!
Però la torta era buona ehhh..

Chiarina ha detto...

Torta squisita, quello era la cosa più importate!!

lasimo ha detto...

Ciao!!!!! sempre operosa eh????? simpaticissimo il bavaglino!!!! Brava!

Chiara ha detto...

Ciao Mia omonima, hihihi
è la prima volta che passo x il tuo blog e devo dire che oltre al nome io e te abbiamo altre cose in comune!!! Davvero!!!!...per cominciare l'età, lamore per i cartoni disney, e per il punto croce......
va bhè...rinnovo i miei complimenti e scappo...un bacio
ciaoooooooooooooooooooo

Chiarina ha detto...

Piacere di conoscerti Chiara ^_^

Sysca ha detto...

Pucciosooooo il pulcinoooo!!! Mi piace un sacco!!!!

E.... bbbbbbuooonaaaa e bella la torta!!!!!!