pregnant

domenica 24 febbraio 2008

PRIMULE!

Io non ho il pollice verde ma mi piacciono i fiori a allora...ecco la mia prima opera di "giardinaggio": due bellissime vaschette di primule che ho posizionato sul muretto di fianco alla porta d'ingresso! Stanno proprio bene ^_^
Avevo comprato queste primule qualche settimana fa per beneficenza, ma solo ieri ho trovato 10 minuti per sistemarle...grazie anche alla mia mamy che mi ha comprato i vasi e la torba!
Sì, fanno molto "primavera"...quando sfioriranno le trapianterò nel giardino di mia madre e nei vasi...top secret! Ho già in mente cosa mettere!!!

Ecco le vaschette nel dettaglio:












una è suoi colori dell rosa, l'altra sulle tonalità del viola a parte quella gialla che era troppo bella per non metterla e poi richiama i colori del "cuore".


Ne ho comprate talmente tante che me sono avanzate sei, ovvero quelle rosse e gialle...devo decidere se prendere un altro vaso o se regalarle a mia mamma e mia suocera...forse sono stata un po' esagerata, ma erano tutte troooooppoooooo belle!

4 commenti:

Anna ha detto...

Belle!! Anche a me piacciono molto, soprattutto perchè durano da un anno all'altro!!
Però è mia mamma che si occupa di queste cose...io sono un po' negata!!

Bacioni
Annalia

Chiarina ha detto...

Fino a prima di sposarmi neppure io ho mai fatto giardino, se ne occupava mia mamma e mio fratello...ma ora ho deciso di rimboccarmi le maniche ;-)

khya23 ha detto...

ahahhahah ti sei data al giardinaggio...però potevi avanzare di pagarle..mi dicevi qualcosa e io te ne portavo quante volevi!!
bello anche il nuovo blog primaverile!!
un bacione
eli

Chiarina ha detto...

Ely,erano per beneficenza quindi soldi spesi bene!
Terrò in considerazione la ta offerta quando mi serviranno altri fiori :-D