pregnant

martedì 26 febbraio 2008

PER IL MIO VISINO!

Oggi nella cassetta delle lettere c'era una busta imbottita indirizzata a me ... nessun mittente specificato ...
Nei 15 metri di marciapiede che separano l'atrio d'ingresso del palazzo (dove ci sono le cassete) e la porta di casa mia ho iniziato a palpeggiare la busta e indagare ... era affrancata "Postatarget" quindi devoveva essere per forza qualcosa di professionale, serio ...
Appena sono entrata in casa, curiosa come una scimmia, mi sono precipitata verso le forbici (ovviamente senza neppure togliermi il giubbino e scaraventando a terra la mia borsa-valigia!) ... taglio ... apro ... rullo di tamburi ... ... ... un tubetto di latte detergente e tonico 2in1 della L'Oreal! E a questo punto penso me lo abbia mandato proprio la L'Oreal stessa visto che mi ricordo di aver ricevuto tempo fa una mail promozionale L'Oreal e di aver risposto.
Però dico, cara L'Oreal, invii un prodotto così, senza mettere nella busta neppure un depliant, un fogliettino o qualcosa?!?! Comunque grazie, sono contenta lo stesso ^_^ ... anzi, mi servirebbe un fondotinta, il mio l'ho quasi finito!!! AhAhAhAh!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dato che nessuno ti lascia commenti
ti dice qualcosa tuo marito
che fortunata!!!!!!!!!!
la volevo anche io la cremina!!!!!

khya23 ha detto...

non è vero che non lasciamo mai commenti!!! siete fantastici!! un bacione, eli

chicca ha detto...

Che cosa curiosa...e fortunata!!!
Facci sapere se arriva anche il fondotinta! :-D

Chiarina ha detto...

Grazie Chicca per la visita!Adesso che mi ci fai pensare...un po' di tempo fa stavo pensando di comprare un tonico,quindi magari il genio della lampada mi spedirà anche il fondotinta :-D AhAhAh!!!!
Grazie anche al mio amore che mi lascia i commenti!
E grazie anche ad Elisa che ci dice che siamo fantastici ^_^
Ciaooooo!