pregnant

mercoledì 20 febbraio 2008

100 POST!!!!!!!!!

MondoGlitter.it

Eh bè, son soddisfazioni!!! Questo è il mio centesimo post!!!! Grazie a voi che mi leggete e che, per ora, mi avete sopportato per ben 100 volte ... e vi avverto che ce ne saranno ancora tante ;-)

Dopo una lunga serie di giorni sereni, oggi sono tornate le nuvole e la temperatura si è un po' alzata; rispetto a stamattina ora si vede il riflesso del sole, ma c'è anche un po' di foschia! E visto che stasera devo guidare fino a casa di mia cugina, spero non scenda la nebbia ... oddio, devo fare solo 15 km non 1500 ... ma visto la mia maestria al volante (e qui Luigi si mette le mani nei capelli!!!) preferisco guidare senza pericoli aggiunti!!!
Da Lisa stasera ci sarà una bel raduno di cugini perchè dobbiamo organizzarci per preparare gli scherzi a Diana che si sposerà a maggio ... che bello, un matrimonio! Peccato che, per qualche stupido motivo che non so nemmeno io, le cose non sono più come una volta ... e quindi sento questa festa un po' distante!
.... urca quanto vorrei risposarmi anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infine un aggiornamento di crocette: ieri "SERATA DESPERATE" , e mentre mi scompisciavo (ahAhAhAh!!!!) guardando le casalinghe ho messo parecchie crocette, ma niente foto del mio WIP perchè è il regalo di compleanno della Benedetta e visto che la sua mamma è una curiosona e legge il mio blog non posso rovinarle la sorpresa!!!
Non è un ricamo impegnativo ma mi è piaciuto appena l'ho visto ... inizialmente non trovavo nessun motivo per ricamarlo ma quando sul calendario ho visto il 6 marzo, che è il comple della Bene, mi sono messa subito all'opera :-) ... devo solo affinare le idee per l'assemblaggio!!!!
Vado a mangiare a pappa!!!!

4 commenti:

khya23 ha detto...

foto del wip!!! foto del wip!! foto del wip!!!
sarà sicuramente bellissimo!!!
un bacione dalla tua amica che si risposerebbe pure lei...anche se non entra più nel suo vestito quindi ne dovrà prendere un'altro!!

Chiarina ha detto...

Bè,io forse nel vestito ci entro ancora...ma andrei a comprarne un altro, anche se non credo ne troverei uno altrettanto bello...alemno per i miei gusti :-)
Niente wip,curiosa!!!!!

Anna ha detto...

Ciao!!!!
Ma dove si legge il numero dei post?!?!?!?

Bacioni
Annalia

Chiarina ha detto...

Ciao Annalia!
In blogspot mi appare quando vado a scrivere un nuovo post!