pregnant

lunedì 18 febbraio 2008

LOTTERIA PER FRANCESCO



Sul forum delle crocettine , sono rimasti gli ultimi numeri della lotteria per aiutare Francesco ... che aspettate??? Vi dico solo che in palio c'è un ricchissimo premio di cosucce crocettose ... e se mai non sarete tra le fortunate a vincere sono sicura che sarete comunque contente per aver contribuito al sorriso del piccolo Francesco!
Cliccate sul bellissimo banner (fatto da Elisa ) per accedere direttamente alla pagina del forum dedicata alla lotteria, per ogni ulteriore informazione potete contattare la nostra cara Silvia-Milla ... confido nella vostra generosità ;-)
Grazie!!!

E dopo questa pubblicità per la lotteria di Francesco, è mio dovere fare un resoconto di questo weekend all'insegna di pranzi e cene!!! Infatti sabato sera eravamo da Sergio, domenica a mezzogiorno siamo andati a pranzo in bell'agriturismo con i miei suoceri e don Alfredo, il parroco (trooooooppo forte!!!) che ci ha sposato; infine ieri sera siamo andati a cena dall'Elisa e abbiamo concluso il weekend in ottima compagnia ^_^ e mentre i mariti erano impegnati a parlare non so di cosa, noi donne, inclusa la Benedetta (che ci ha accolto correndo ... non mi aspettavo di vederla già camminare la mia bimba!!!) ci siamo ritirate nella "sala hobby" :-D dove ho ammirato i lavoretti dell'Ely e abbiamo iniziato ad organizzare eventuali cosine da fare insieme!

1 commento:

khya23 ha detto...

ahahahah la sala hobby....c'è anche asse da stiro e stendini...ma quelli non sono proprio un hobby!!!