pregnant

venerdì 9 novembre 2007

COMPLIMENTI!

Ovviamente alla Laurina che si è laureata in Farmacia guadagnandosi un bel 110 !!!!
Davvero una grandissima soddisfazione ... BRAVISSIMA!!!
E stasera si festeggia ^_^

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Certo che in queste occasioni da un lato sono felicissima per la mia amica, ma dall'altro ... mi assale una strana sensazione, il mio orgoglio preso a schiaffi da me stessa ... concetto forse un po' contorto e incoprensibile dall'esterno ma è proprio quello che, qualche anno fa, ho fatto! Ma ora non pensiamo a me ... è il momento della Laura! Lei ce l'ha fatta e ha tutta la mia ammirazione!!!! Complimenti!

Da oggi inizia un weekend davvero inteso che sarà sicuramente piacevole anche se, purtroppo, io e il mio amore non riusciremo a stare tanto insieme: in pausa pranzo corro dalla parrucchiera, stasera festa di laurea (Luigi non c'è perchè domani lavora e si deve alzare presto!), domani fiera a Bologna e non so a che ora torno; domenica io sono a casa ma Luigi andrà a Parma a vedere la partita con suo padre ... bè, vorrà dire che ci rifaremo ;-)
Buon weekend!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE GRAZIE Chiarina!!!!
Allora ci vediamo fra poco per la "grande" festa.. eheh!!!

Un bacione!!

Chiarina ha detto...

Bè Laurina era il minimo che potessi fare!
Bella la festa!