pregnant

martedì 6 novembre 2007

BUON MARTEDI'!

Rieccomi dopo il lungo weekend ... a dire la verità ero già in ufficio ieri, ma ero ancora troppo traumatizzata dal rientro! E' davvero incredibile come passano veloci i giorni di vacanza e di festa!!!
Ho fatto tanti giretti, ho visto tente persone care ... ho anche fatto la pizza! E non con la farina istantanea che lievita da sola!! E vi assicuro che è venuta una favola ... gnam gnam che acquolina!!!

Adesso è iniziata una nuova settimana che si prospetta intensa ma piacevole: in questi giorni ho tanti tanti giretti da fare (e soldini da spendere!), giovedì si laurea la Laura (che gioco di parole, eh eh eh!), non andrò purtroppo alla discussione della tesi ma non mancherò alla festa di venerdì sera! Poi sabato, se tutto va come deve andare, vado alla fiera di Bologna "Mondo Creativo" con Elisa ... domenica non ho scuse: mi dedico solo al mio amore ^_^
Un bacione!

2 commenti:

elenamac ha detto...

Io ci andrò venerdì!!!

ciao
ele

Chiarina ha detto...

Che peccato Elena!Potevamo incotrarci e conoscerci di persona!