pregnant

mercoledì 7 novembre 2007

ALLARME INVASIONE!

"Hey Prof, che cosa facciamo stasera?" "Quello che facciamo tutte le sere Mignolo, tentare di concquistare il mondo!!!"

... e forse, a furia di provarci tutte le sere, Mignolo e il Prof ce la stanno facendo ... o quanto meno si sono impossessati del nostro ufficio! E hanno chiamato i rinforzi: siamo letteralmente invasi dai TOPI!!!!!!!!
Premetto che non mi fanno schifo e/o paura, anzi, così piccoletti (perchè si tratta di topini di campagna non di pantegane!!!) mi fanno pure tenerezza; si nascondono dietro gli armadi, troviamo in giro le loro cacchette, li sentiamo di tanto in tanto muoversi nelle canaline dei fili e allora disseminiamo (a miio malincuore) trappole per evitare che rosicchino i cavi elettrici.
... ma la cosa peggiore è quando qualcuno si stanca di vivere e muore nascosto da qualche parte ... e a noi arriva l'odore ... scusate, ma davvero viene da vomitare!
Sono due giorni che nei pressi della mia scrivania si sento uno strano tanfo che aumenta piano piano: abbiamo guardato ovunque ci era possibile ma non abbiamo trovato niente ... spero vivamente che faccia presto ad essicarsi del tutto altrimenti mi vedrò costretta a "traslocare" in qualche altro ufficio fino alla sua completa evaporazione!!! Comincia a diventare insopportabile!

Nessun commento: