pregnant

giovedì 25 ottobre 2007

UFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Sono in ufficio, ho un lavoro orribile, lungo e noioso da fare, ovvero controllare la situazione dei pagamenti dei clienti, ricostruire situazioni incasinate ... palle!!!!!!!!
Piove, ormai da due giorni ed essendo abbastanza metereopatica il mio umore comincia a risentirne. Poi devo iniziare ad abituarmi al lavoro nuovo di Luigi; sono contenta perchè, nonostante non sia certo il lavoro dei suoi sogni, è abbastanza contento, ma fa degli orari un po' assurdi ... che per lui non sono un problema ... in realtà neppure per me (se vanno bene a lui: inizia alle 6 del mattino e a mezzogiorno ha finito; dunque ha tutto il pomeriggio libero ma la sera va a letto prestino), probabilmente è solo questione di abitudine.
Ho deciso di fare il ponte il 2 novembre. Sono felice di stare a casa, ma non riesco a godermi a pieno questa soddisfazione: al contrario di tutte le altre ditte, qua in ufficio organizzare le ferie durante i periodi "comandati" dal calendario è più complicato che in altri perchè il nostro carissimo titolare vuole che ci sia SEMPRE (non ci crederete, anche la settimana di ferragosto quando non si fa vedere un cane!!!) qualcuno a rispondere al telefono ... si sà mai che a qualcuno manchi una vite e la viene a chiedere a noi!!! No comment!!!
Non so se lo avete capito, ma io sono parecchio ansiosa ... e sono già nel pallone per il weekend che va dall'8 al 11 novembre: c'è la laurea della Laura, la fiera a Bologna, il compleanno di mia cugina (anche se, visto gli scarsi rapporti che abbiamo ultimamente, non so se faremo qualcosa insieme ... ) ... forse allora sarebbe meglio venire a lavorare il 2 (per la felicità del capo) e stare a casa il 9 ... ?????? Essì, cari, son proprio complicata!!!
Vi saluto ... sommersa tra i miei dubbi ^_^

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Chiara... hai tutta la mia solidarietà!!
Grazie per la tua visita... ora sbircio il tuo blog!!!
Ciaoooooo

Anonimo ha detto...

Ciao Chiara... hai tutta la mia solidarietà!!
Grazie per la tua visita... ora sbircio il tuo blog!!!
Ciaoooooo

Chiarina ha detto...

Grazie a te di essere passata a trovarmi!

Elisa ha detto...

ehi a è venuta la flavietta qui a trovarti!!! ci organizziamo bene per bologna!! ciao ciao!

Chiarina ha detto...

Ely,spero davvero di riuscire a venire!!!!