pregnant

mercoledì 10 ottobre 2007

PACCO ARRIVATO DA ROMA

Da venerdì continuavamo a trovarci attaccati al cancello gli avvisi dell'UPS: il povero autista passava ma non trovava mai nessuno! E noi, curiosi come scimmie, continuavamo a fare ipotesi sul mittente e sul contenuto ... finchè ho deciso di andare a ritirare di persona presso la sede del corriere!
SORPRESA!!!!
I nostri amici di Roma Federico, Agnese e il piccolo Simone ci hanno mandato un bellissimo regalo: due barattoli per lo zucchero e il sale della Thun, ovviamente con i girasoli!!!!


E visto che, quando a luglio ci sono venuti a trovare, noi gli avevamo lasciato la nostra bomboniera di nozze, ci hanno spedito la loro. E' fatta tutta a mano, curata davvero nei minimi particolari: complimenti, molto carina e originale!!!

E' stato un pensiero molto gentile, ci ha fatto piacerissimo ricevere questo regalo inaspettato; nonostante la distanza, è bello sentire vicino gli amici.
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Spero che presto riusciremo a rivederci ^_^


A quanto pare per me ieri era la giornata delle sorprese ... quando sono rientrata a casa in pausa pranzo (oltre al pacco!) mi sono trovata tutti i panni stirati (e ne avevo davvero una montagna!); alla sera, invece, avevo in programma di pulire il bagno ... ma anche a questo ci aveva già pensato Luigi!!!!
Che uomo il mio uomo!!!!! Grazie mille tesoro!!!! Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

2 commenti:

Elisa ha detto...

non è che ogni tanto mi presti luigi??

Chiarina ha detto...

facciamo 10 € all'ora??? :-P
Ciao Eli!