pregnant

lunedì 20 agosto 2007

SONO TORNATA!

Eccomi di nuovo in ufficio dopo la mia settimanina di vacanza;non sono stata via ma ho fatto tantissime cose,alcune piacevoli (sono andata in piscina, ho xxxcrocettatoxxx, ho invitato a pranzo i miei fratelli e a cena le mie amiche...) altre un po' meno (come ad esempio pulire tutte le piastrelle del rivestimento del bagno) ma che non riesco a fare quando lavoro perchè vado sempre di corsa!
Ho anche lavorato per ben due domeniche nel ristorante in cui Luigi fa il cameriere:la prima volta sono stata in cucina a lavare i piatti :-D mentre ieri ho fatto proprio la cameriera...all'inizio avevo il terrore di fare qualche guaio e invece alla fine è andato tutto benone, anzi, mi sono pure guadagnata i complimenti di un ragazzo che non sapeva che sono la moglie del cameriere!!!!AhAhAh!Mi sono poi divertita a far "arrabbiare" il mio amore geloso ^_^

Approfitto per ringraziare di tutto cuore Mile che mi ha spedito il Prize Draw che ho vinto sul suo forum : un bellissimo segnalibro realizzato dalle sue mani fatate con la tecnica hardanger!!!


^_^ GRAZIE MILENA ^_^


Oggi il cielo è grigio,di tanto in piove e le temperature si sono abbassate (anche se rimane altissimo il tasso di umidità!!)...se a tutto questo aggiungo il fatto che le ferie sono finite mi sembra di essere già in autunno!!! E del resto non manca più tanto :-(
Ma perchè l'estate passa sempre così in fretta???
Neppure le chiacchere con i miei colleghi sono state piacevoli...molte notizie tristi :-(
E va bè, il rientro è sempre traumatico, poi piano piano tutto torna alla normalità!

2 commenti:

Milena ha detto...

Bentornata Chiarina!!
Sono contenta che il pensierino ti sia piaciuto! ^__^

Chiarina ha detto...

Tantissimo davvero!
Grazie!