lunedì 31 agosto 2009

IL TEMPO FUGGE E NON S'ARRESTA UN'ORA

"Domani aggiorno il blog!"
L'ho pensato spesso in questi ultimi mesi ma poi una cosa, un'altra, un'altra ancora, ma soprattutto un pupetto furbetto che cresce, domani si è protratto finchè è diventato oggi!!!
La prima notizia che voglio scrivere è che, dopo anni di ricerche, abbiamo finalmente comprato casa!!!! Non è un castello, non è una villa, ma è il NOSTRO appartamento; l'ultimo rimasto, sembrava proprio stesse aspettando solo noi, e di certo non ce lo siamo lasciati sfuggire! ...come si suol dire...


Casa mia
Casa mia
per piccina che tu sia
tu mi sembri una badia


Photobucket


Dopo gli ultimi lavoretti e qualche piccola (ma bellissima!!!!) personalizzazione che ci siamo concessi, ora siamo alle prese con le pulizie...e quanto c'è da pulire!!!!!! Poi alla fine della prossima settimana inizia il trasloco...il solo pensiero mi terrorizza: scatoloni da fare, scatoloni da trasportare, scatoloni da disfare e tanta roba da sistemare!!!! Il tutto in compagnia di un piccolo monello che temo, nel caos generale, possa finire inscatolato pure lui!!!! :-)
Insomma, mi aspetterà un settembre piuttosto movimentato ma sono così euforica per la mia casina che non vedo l'ora di trasferirmi!!!!!!
Dopo il matrimonio, dopo Alessandro, la casina è un altro punto fermo, un tassello importante per la nostra famiglia; non solo i personaggi, ora anche lo scenario delle nostre vite è deciso...mi sembra già di vedere con chiarezza il corridoio pieno di giochi, Ale che fa i compiti in cucina, Luigi che si guarda le partite in salotto, tante crocette sul balcone, i pesci che nuotano nell'acquario (che ancora non esiste ma che prima o poi compreremo!!!!)
Sembra solo ieri che Alessandro è nato, ed invece il tempo scorre inesorabile, l'estate sta finendo, e il mio ometto ha già 5 mesi e mezzo!!!
Sfacciatamente vi dico che è bello, bellissimo, che lo riempirei di baci da mattina a sera...come infatti faccio!!! Cresce bene, molti dicono che ormai è più grande di me! E' simpatico e socievole, ride tantissimo e con tutti; ormai si fa delle lunghe e incoprensibili chiaccherate (anche se il papà sostiene che le lunghe catena di "mamamamababapapapamamapapa" siano già il suo tentativo di chiamarci...forse un po' precoce, ma mi piace crederci!), cerca di stare seduto dritto e di afferrare tutto...si capisce che ne sono follemente innamorata?!?!


Infine, anche se con un po' di ritardo, faccio gli auguri alla mia mamma che il 5 agosto ha compiuto gli anni (non sono riuscita a finire l'inverno PR...regalo rimandato a...Natale?????? I hope so!!!) e al mio fratellino Paolo che l'11 ne ha fatti -rullo di tamburi- 18!!!!!!!!!!!!!!
E già che ci sono faccio che auguri anche alla Cate, che gli anni invece li fa proprio oggi!!

Ora auguro a tutti una buona notte...sperando lo sia anche la mia, visto che quella passata è stata un po' movimentata!



1 commento:

Stefi11 ha detto...

ciao tesorina..... spero che in queste ore la tua situazione si sia "tranquillizzata", magari stai già dormendo sogni d'oro nella tua nuova camera....un bacio al mio nipotastro!!!!
Stefi