pregnant

lunedì 9 marzo 2009

STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA!

E' tornato di nuovo il sole, l'aria è più calda, si comincia a sentire l'odore dei fiori, sta arrivando la primavera ... e non solo!!!
Io e Alessandro ci stiamo preparando, il mio corpo cambia, i suoi movimenti pure, ogni tanto compare qualche nuovo dolorino ... sarà questione di giorni, al massimo qualche settimana, poi, finalmente ci conosceremo!
Ovviamente anche il papino si sta preparando con noi, premuroso, disponibile e vigile :-) per non farsi sfuggire nessuna mia espressione che potrebbe essere segno di qualcosa che si muove! E così ci godiamo gli ultimi giorni in due in prospettiva comunque della nuova vita in tre!!!
La valigia è pronta, i vestitini sono lavati e stirati, nel lettino mancano solo le lenzuola, il fasciatoio è già in bagno, la carrozzina è in garage (al posto della mia auto!!!!!!!!!!!!!!!!) ... insomma, si può dire che siamo pronti! Alessandro manchi solo tu!

E dopo questa piccola riflessione, vi aggiorno riguardo il punto croce: non so da quanto tempo non producevo così tanto!!! E non perchè sono a casa, durante il giorno non ricamo quasi mai, ma proprio perchè sono ispirata :-)
La settimana scorsa, a velocità di record almeno per me, ho finito la cartolina dell'Estate; eccola qua, sono proprio soddisfatta, mi è piaciuto tantissimo ricamarla!
Il particolare che mi piace di più è proprio il papavero, con le sue varie sfumature di rosso e corallo!

Photobucket

Photobucket

Ho già iniziato l'Autunno ... che non credo mi piacerà altrettanto, ci sono ancora più colori!!! Ma è così grande la soddisfazione vedendole finite che spero di mettere il turbo anche per questa stagione! ... se riesco a continuare di questa lena si fa sempre più reale l'ipotesi di regalarle per il compleanno in agosto a mia mamma!

7 commenti:

Unknown ha detto...

molto bello questo tuo lavoro a presto un bacio ely

Unknown ha detto...

ciao passa daL mio blog cè una sorpresa per tè

elenamac ha detto...

bellino questo ricamo!!
ele

Chiarina ha detto...

Grazie per i complimenti ^_^
E grazie Ely per il premio!
Buona giornata a tutti!

Sandra ha detto...

dai Chiara, ormai ci siamo..... mancano pochi giorni e poi potrai conoscere Alessandro.....che emozione...il momento in cui vedrai per la prima volta il suo visino, te lo ricorderai per tutta la vita :-)
Un abbraccio.
Sandra

Chiarina ha detto...

...Sandra...mi hai quasi fatto venire i lacrimoni agli occhi...chissà come sarà il suo bel musino...

Maria-miriam8561 ha detto...

Ciao Chiarina,mi piace il tuo blog!Sono Maria(miriam8561 sul forum crocettine! Se ti va vienimi a trovare sul mio blog:http://puntocroceamano.over-blog.it