pregnant

domenica 15 febbraio 2009

SCATOLINA CON FARFALLINA

In novembre, sul forum delle crocettine avevo lanciato un indovinello riguardo il nome che abbiamo scelto per il nostro bambino...credendo fosse difficile con tutti i nomi possibili che ci sono al mondo!!!! E invece la risposta corretta è arrivata solo al terzo tentativo da Manuela-Bubu03...che quindi si è meritata (potrebbe essere quasi una minaccia AhAhAh!!!) un premio fatto da me!
E, vergogna, da novembre sono riuscita a spedire il regalo solo qualche settimana fa, nonostante fosse già pronto a gennaio (avevo avvertito Manuela che non sarei riuscita a farlo prima)...purtroppo non ho ancora notizie sull'arrivo della busta, ma vi mostro lo stesso quello che ho fatto con le mie manine: una scatolina, colorata ad acquerello, con un ricamino farfalloso fatto con un filato variegato tinto a mano (che mi aveva regalo Stefi per il ChocoSwap!) su lino variegato...è solo un piccolo pensiero ma mi sembra sia venuto davvero fine e delicato!

Photobucket

Oggi siamo stati a pranzo dai miei e ho portato a mia mamma il ricamo del fiocco e del lenzuolino da confezionare; abbiamo parlato anche di come fare la trapunta con i quadretti che mi stanno arrivando dalle amiche del forum...non vedo l'ora di avere tutto pronto!!!
Proprio ieri ho lavato tutti i body, tutine, calzini, cappellini, ghettine, magliettine ecc... per Alessandro, comincia a venirmi un po' l'ansia di non riuscire a preparare tutto in orario!!!! Eh già, perchè mi sembra di aver fatto il test solo ieri, e invece il mio ometto è quasi pronto per uscire, manca poco più di un mese!!!
E per fortuna mi resta solo una settimana di lavoro...poi la mamma può dedicarsi tutta al sua bambino ^_^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero molto carina, sei stata BRAVISSIMA!!!! Stefi

Chiarina ha detto...

Grazie Stefi ^_^