pregnant

mercoledì 4 febbraio 2009

ASPETTANDO ALE ...

Quanto tempo che non scrivo!!! Ed è inutile che ripeto i motivi...è dura ma paziento ancora un paio di settimane!
Alessandro sta benone; venerdì ho fatto il controllo dal gine: io sono in forma e il bambino cresce, ora è sui 2,2 kg...più di quello che dovrebbe...i neonati paffutelli sono belli, ma io spero rallenti un attimo...considerando da dove dovrà uscire...
Il prossimo ed ULTIMO controllo (di già?!?) sarà verso il 10 marzo; nel frattempo devo andare in ospedale per prepare con l'ostetrica la mia cartella e...fare la valigia! L'occorrente per Ale ce l'ho già tutto, manca un po' di biancheria nuova per me che spero di comprare massimo nelle prossime due settimane!
Inoltre sabato ho iniziato pure il corso preparto...insomma, ormai ci siamo e ci stiamo preparando nel migliore dei modi per accogliere il nostro cucciolo!
E ovviamente, da brava mamma che ricama, nel tempo libero qualche ccrocetta per il mio bimbo devo metterla per forza!
Quasta è la striscia per un lenzuolino che, appena avrò tempo di comprare la stoffa, mia madre mi cucirà

Photobucket

Particolare dell'apetta-moscerino dormiglione


Ed infine un piccolo fuori programma: pulcini e fiorellini su questo set porta socchiotto e porta biberon che mi ha regalato Annatesoruccio!


Photobucket

A proposito di regali, in questi giorni le postine stanno facendo gli straordinari: arrivano ogni mattina delle bustone ciccione con i quadrotti per la trapunta e tanti altri pensieri spediti dalle carinissime ragazze del forum delle crocettine .
Grazie a tutte, presto inizierò a mettere qualche foto!
Buona notte a tutte ... sperando che lo sia anche la mia, ultimamente ho il sonno così leggero ... e tantaaaaaaaa voglia di dormire a pancia in giù! :-)

1 commento:

Unknown ha detto...

molto belli i lavoretti che hai fatto per il tuo cucciolo a presto baci ely