pregnant

martedì 13 gennaio 2009

ARRETRATO

Visto che stamattina, almeno per qualche ora, ho seminato la mia collega/sostituta in un altro ufficio, ne approfitto per un aggiornamento veloce veloce.

Questi ricami Lizzie Kate li ho realizzati già qualche mese fa, ma poichè così assemblati li ho regalati a Natale a due mie amiche, non ho potuto mostrarveli prima!
Il rivestimento in feltro dei quaderni non è perfetto ma nel complesso il risultato mi piace ... e penso (e spero!!!!) sia piaciuto anche a chi li ha ricevuti ... ovviamente sono stati fatti con tanto amore!
Sul fronte crocette, complici le feste natalizie e i weekend freddissimi che ci costringono in casa, sono abbastanza attiva (a parte quando la sera cado addormentata su qualsiasi superficie mi appoggio!!!!) : ho terminato una striscia per un lenzuolino e ho cominciato un fuori programma per Alessandro, ovvero il ricamo per un porta biberon e porta ciuccio che mi ha spedito Annatesoruccio insieme al quadrotto per la coperta del progetto mammine-ziette organizzato dal forum delle crocettine in occasione dell'arrivo del mio cucciolo. E' arrivato anche il ricamo di Stefi sempre per il medesimo progetto ... sono tutti carinissimi ed è davvero una bella emozione riceverli!!! Vorrei mettere già le foto, ma magari cerco di resistere e aspetto di averli tutti così faccio una bella panoramica di ricami!
... mi rimetto al lavoro ... a presto!

AGGIORNAMENTO DELLE 11.43

Cazzeggiando ancora un po' ... vi segnalo il blog candy di Sandra! C'è tempo per partecipare fino al 18 gennaio!!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

molto belli questi due ricami brava un abbraccio a te e una carezza al pancione a presto ely

lasimo ha detto...

ma allora ci sei!!!! ti pensavo ad accapigliarti con la nuova collega!!!!
Bellissima questa idea dei quaderni!

Chiarina ha detto...

Simo, ti stavo proprio pensando...
...povera la mia sostituta...non vedo l'ora di essere a casa in maternità!!!!
Grazie a tutte per i complimenti ai quadernini!

Anna ha detto...

Passa da me...c'è un premio molto carino che ti aspetta ;-)

Baci
Annalia