pregnant

venerdì 29 agosto 2008

BLOG CANDY

Ieri, saltellando da un blog all'altro mi sono imbattuta nel BLOG CANDY di Marzia ... praticamente al raggiungimento delle sue 14'000 visite estrarrà una vincitrice tra coloro che hanno lasciato un commento al suo post e linkato il suo blog!
... ecco, io ho fatto tutto, ora devo solo sperare di avere un po' di fortuna ... che generalmente in queste cose, non ho!!!
Se anche non vinco ... pazienza!!! Intanto ho avuto la possibilità di venire in contatto con un'altra ragazza dalle manine d'oro e non mancherò di sbirciare spesso le sue meraviglie!!!

Approfitto inoltre per ringraziare tutte coloro che passando di qua hanno lasciato un segno del loro affetto a me, a Luigi, e al bellissimo fagiolino/a che mi porto dentro ^_^

Photobucket

mercoledì 27 agosto 2008

NOTIZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... E' giunto il momento di fare un annuncio ufficiale anche qua ...

*** E' * ARRIVATA * LA * CICOGNA ***


La nostra gioia è grande!
Non vediamo l'ora di conoscerti fagiolino/a!!!

lunedì 25 agosto 2008

CHE BELLA GIORNATA!!!!

Prendi il mare (che anche se così sudicio da non permetterci di fare il bagno ha sempre il suo fascino!), il sole caldo e un'arietta piacevole, poca folla, il risotto ai frutti di mare più buono che abbia mai mangiato, ma soprattutto la compagnia di Laura e Sandro ... cosa chiedere di più????
Sì, ieri è stata proprio una bellissima giornata ^_^ tra un palleggio di beach (ma stendiamo un velo pietoso perchè come dice Luigi io sono l'esatto contrario dello sport!), due colpi di ping pong (al quale proprio non ho giocato ma ho fatto solo da pubblico!) e tante, ma tante, chiacchere, il tempo è volato che quasi non ci siamo resi conto!
Siamo rientrati tardi, giusto il tempo di una doccia, un toast e via a letto!
Stamattina mi sono svegliata con il ricordo di un sogno un po' inquietante ... ma dal momento che ho aperto gli occhi certe immagini del sogno mi hanno fatto sorridere e hanno trasformato il senso di inquietudine in una piacevole sensazione che mi pervade tutt'ora!

Photobucket

venerdì 22 agosto 2008

CARTOLINA DAL SALENTO!

In occasione dell'estate, sul forum delle crocettine è stato organizzato uno scambio di cartoline ... e io oggi ho ricevuto la cartolina di Sysca da un posto meraviglioso che mi piacerebbe prima o poi (chissà quando...) visitare: il Salento!

A dire la verità Sysca mi ha spiegato che avrebbe dovuto andare in vacanza in Salento ma poi all'ultimo minuto il viaggio è saltato quindi si è fatta portare la cartolina dai suoi amici che invece sono riusciti ad andare in vacanza ... Mi dispiace Francesca, spero tu possa avere presto un'altra occasione! Comunque hai avuto un'idea davvero originale :-)
**G*R*A*Z*I*E**

martedì 19 agosto 2008

SOLITA ROUTINE!

Anche per quest'anno ferragosto è passato ed anche la mia ultima settimana di ferie estive, durante la quale non ho fatto niente di chè a parte gli ultimi giorni che sono venuti a trovarci la Cristina e Andrea (i nostri amici della Valtellina) e quindi insieme a loro abbiamo fatto qualche giretto nei paraggi (il più bello domenica, a Ferrrara, con visita al castello Estense! Merita davvero! Cogliona, ho lasciato a casa la macchina fotografica!!!!), mangiato come porcelli, e guardato un sacco di Olimpiadi!
Ora ho già ripreso a lavorare, le giornate iniziato ad accorciarsi e presto, ahimè, inizierà pure l'autunno...ma questo pensiero quest'anno non mi pesa...e cmq per ora mi godo per quello che posso l'ultima parte di agosto!!!

lunedì 11 agosto 2008

17 ANNI

TANTI CARISSIMI AUGURI DI

BUON COMPLEANNO

A MIO FRATELLO

PAOLO!!!



Ma oggi non è solo il compleanno di Paolo, è anche il mio onomastico!!!! Quindi tanti auguri anche a me e a tutte le Chiara che passeranno di qua!!!!

domenica 10 agosto 2008

FUORI STAGIONE!

Vi ricordate le cartoline stagionali di Passione Ricamo???? Non ci crederete ma ho finito la PRIMAVERA:
Sono molto soddisfatta del risultato...a parte la scritta "Spring - Primavera"! L'ho fatta con un solo filo, ma non mi piace l'effetto sull'aida 44; forse sono io che non sono capace di farlo bene, ma voglio provare a farlo a 2 fili, poi deciderò...c'è qualcuna più esperta che mi sa dare qualche consiglio????
Non so se vi ricordate, ma questi quadretti saranno prima o poi un regalo per mia mamma...ora, sapevo che non sarei riuscita a ricamarli entro il suo compleanno che è stato l'altro giorno, ma speravo di farcela per Natale...mancano ancora alcuni mesi...ma mi mancano pure altre 3 stagioni e considerando quanto ci ho messo a fare questa (che è cmq stata interrotta da altri lavoretti che piano piano verranno svelati!!) forse gliele regalerò il prossimo compleanno :-( ... sono così curiosa di vedere la sua faccia quando apre il pacchetto!!!!
BUONA DOMENICA!

martedì 5 agosto 2008

AUGURI ALLA MIA MAMMA!!!!

Oggi è il compleanno della mia mamma:
AUGURISSIMI!!!
Con tantissimo amore

Photobucket

venerdì 1 agosto 2008

TANTA ROBA!!!!!

Come dicevo nei giorni scorsi, ho tante cose da farvi vedere e da raccontarvi...inizio subito con la più recente, ovvero il premio che ho ricevuto da Simona di Ferrara, quindi mia vicina "di provincia"!!! Mi ha fatto troppo ridere la motivazione "Chiarina: perchè viene al mare ai lidi ferraresi e non brontola per l'acqua!!!" ...infatti si sà che ai lidi, con la foce del Po così vicino, l'acqua non è proprio molto linda...ma sono solo a pochi km e mi permettono di poter trascorre al mare (che adoro in tutte le salse) anche solo una giornata, quindi EVVIVA I LIDI FERRARESI!!!!!!!!!! :-D
Ecco le regole:

Photobucket

“Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.
Regolamento:
1) Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;

2) Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design; esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog";
3) (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.


Anche se non tutte hanno un blog, ho pensato di assegnare questo premio al nuovo "staff" del forum delle crocettine , subentrato nella gestione del forum dopo l'abbandono di Milena per motivi personali! Ed eccole qua le grandi crocettine:
Silvia-Milla (nuova amministratrice)
Cinzia
Elisa-Winnie
Angy
Annalia
Maria-Marales
... e ovviamente a tutte le altre ragazze del forum!!
In bocca al lupo ragazze!!! Ce la faremo a portare avanti il forum alla grande!!!!!!!!!

Rimanendo in tema di amiche di crocette, ecco cosa ho regalato ad Antonella-Ciccina che si è spostata il 25 luglio:
Una coppia di salviette da bagno alle quali ho applicato (o meglio, fatto applicare da mia mamma) la sua iniziale e quella del suo maritino (ricamate ada me!).
L'alfabeto che ho utilizzato, è un free che ho trovato, insieme a tanti altri alfabeti, su questo blog francese.
Ovviamente rinnovo anche qua sul blog gli auguri ad Antonella e Francesco, per una lunga e felice vita insieme!

E per finire...
Signori e signore ecco a voi una bella slide di immagini della nostra vacanza!!! Non sono tante, ma non c'era effettivamente tanto da vedere!!! E' stata comunque una bella vacanza, rilassante e divertente! Grazie a Luigi e ai miei fratelli, Frabry e Paolo!!!