pregnant

lunedì 8 dicembre 2008

LUNEDI' DI FESTA

A parte il bellissimo significato religioso di questo giorno di cui però non sto a parlare, l'8 dicembre sembra fatto apposta per iniziare ad assaporare l'atmosfera natalizia ... anche se già da quasi un mese nei centri commerciali è un trionfo di luci, palline, stelle, ecc, ho cercato di snobbarle, ma da oggi si aprono le danze e anche la mia casina inizierà ad essere addobbata a festa! ... l'unico inconveniente è che lo scatolone con gli addobbi è in garage, Luigi stamattina lavora e visto che con 'sto amore di panza non voglio fare sforzi incoscienti, tutto è rimandato al pomeriggio, durante il quale, forse, su proposta del marito (!!!!!!), ci dedicheremo anche all'acquisto di alcuni regalini!
E a proposito di regali, ecco cosa ho ricevuto sabato dalla carissima Annatesoruccio del forum delle crocettine: un bellissimo angioletto fatto all'uncinetto! Inizialmente l'appoggio sull'orchidea (che sta sfiorendo) era provvisorio per riuscire a fotografarlo, ma alla fine ho deciso che sarà la sua sistemazione definitiva ... sperando che qualche fiore riesca a resistere per tutto il periodo natalizio...


GRAZIE ANNA!


Photobucket


Grazie anche all'aiuto di mia sorella Agnese che sabato è venuta a dormire da noi e con la quale ho fatto un po' di decoupage (sono fuori allenamento!!!) per l'altra nostra sorella, ieri visto che avevo fuori tutto l'occorrente, ho assemblato il bigliettino per l'iniziativa "Buon Natale Forum" ... sono abbastanza soddisfatta, spedisco in settimana così poi potrò mettere le foto!

3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao chiara molto bello quell angioletto a presto baci ely

Anna ha detto...

Ciao Chiara è un pensierino, ma fatto veramente con il cuore.
Ciao.

Annatesoruccio

Chiarina ha detto...

Anna, sono proprio queste piccole cose ad avere un grande valore!
Grazie ancora!!!