pregnant

giovedì 20 novembre 2008

QUANTO TEMPO!

Chiedo scusa a tutti, è da un bel po' che non aggiorno il blog, soprattutto perchè sono un po' presa in ufficio, sto cercando di tirarmi avanti i lavori in vista della maternità e della mia sostituta che è stata scelta proprio ieri e dovrebbe iniziare a dicembre così io posso "formarla" (sembra una ragazza molto carina, gentile e disponibile ... vedremo come sarà lavorare qualche mese fianco a fianco con lei, e sto già male a pensare che dovrò fare la maestrina!!!); inoltre la situazione è aggravata dal capo, al quale improvvisamente è degenerata la pazzia!!
Va bè, portiamo pazienza, poi mi aspetterà quasi un anno di "riposo" ... dal lavoro! Perchè non credo che durante quell'anno, tra poppate, pannolini, notti insonni, ma anche tanto amore, coccole e soddisfazione, avrò molto tempo per rilassarmi ...

Ora, restiamo sempre intema di bimbi, ma facciamo un salto indietro, a qualche mese fa' ... sul forum delle crocettine la carissima Cinzia ci aveva annunciato che a novembre sarebbe diventata mamma e noi ziette, felicissime per la notizia, abbiamo subito riscaldato gli aghi :-)
E' stato facile trovare le ziette "ufficiali" per ricamare gli schemi del circo PM che aveva scelto la mammina ... ma è stato davvero divertente organizzare a sua insaputa i lavori delle ziette autonome: lenzuolino, tappetino, paracolpi, chi più ne ha più ne metta, abbiamo realizzato un corredino completo!!!!
Ormai manca poco all'arrivo della piccola Gaia (in bocca al lupo Cinzietta!!!!) e proprio un paio di giorni fa' il gruppo delle crocettine milanesi si è incontrato e ha consegnato il super pacco a Cinzia, mammina super felice ed emozionata!!!!
Io ho partecipato alla realizzazione del lenzuolino, questi sono gli elefantini PM che ho io ho ricamato:

Photobucket

E questo invece è lenzuolino completo dei ricami delle altre ragazze, Arianna ed Elisa, e assemblato in modo perfetto dalla manine fatate della bravissima Arianna

Photobucket

In questi mesi il forum brulica davvero di pancione e quindi di mille progetti ... e ce n'è uno attivo anche per l'arrivo del mio ometto ^_^ L'unica cosa che so, perchè l'ho scelta io, sono gli schemi Suzy Zoo, il resto sarà tutta una sorpresa che non vedo l'ora di scoprire .... e ne approfitto per ringraziare fin da ora tutte le ziette crocettine che lavoreranno per noi!
E già che ci siamo vi faccio un resoconto veloce della mia gravidanza: come dice il computer, sono trascorse 22 settimane + 5 giorni, pari a 5 mesi + 4 giorni, mancano al termine 122 giorni; il 10 novembre ho fatto la morfologica, tutti gli arti e gli organi sono perfetti, il mio bambino è un amore, sembra abbia una facciotta tonda e paffutella (forse come qualla di tutti i bambini nella pancia ... ma io preferisco trovare qualche somiglianza, vero papi?!?!); la mia pancia si è fatta bella evidente ma il mio peso, modestamente :-P , è perfetto e spero continuerà così!

Infine, concludo con nuovo blog Candy, quello di Silvia-Pensieridistoffa lo visito spesso perchè è pieno zeppo di meraviglie realizzate dalle sue mani (in particolare io mi sono innamorata di questo pannello che infatti le ha fatto vincere un premio ad una mostra!) ... proviamo a tentare di nuovo la fortuna!

Photobucket

Bè, devo dire che come primo aggiornamento dopo tanto tempo sono stata proprio brava, ho scritto tanto! A presto ... con la foto di un ricamo che ho fatto per il mio cucciolo!
Ciaooooooooo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao chiarina che bello rileggrti e che bello il ricamo che hai fatto a presto baci ely

Chiarina ha detto...

Grazie Ely oer la visita e per i complimenti!