pregnant

martedì 25 novembre 2008

MY NAME IS ...



Abbiamo scelto già da un po', ma mi sono accorta solo adesso di non averlo mai scritto qua sul blog! Vi piace??? E' stata una scelta quasi casuale, non era tra quelli papabili, eppure così, all'improvviso, abbiamo pensato che potesse essere il nome per il nostro bambino ^_^
A dire la verità mi fa un po' effetto avere già questa certezza ... se poi aggiungo il fatto che presto il papy si metterà al lavoro per sistemare il lettino nel quale ho dormito io, i miei fratelli e qualche cuginetto (un po' di manutenzione è d'obbligo!) e preparerà lo spazio giusto per sistemarlo nella nostra camera, bè, sento che poi non manca più tantissimo al suo arrivo, e con tutti i preparativi che ci saranno da fare il tempo volerà ...
E per non trovarmi impreparata ecco il ricamo per il fiocco nascita

Photobucket

L'assemblaggio spetterà alla nonna, ovvero mia mamma; intanto preparo io il "progetto" ;-) e appena la tela sarà lavata e stirata lo spiegherò a mia madre che mi dirà quanta stoffina comprare.
Non riesco a decidermi di una cosa: ci può stare bene qualche bottoncino abbinato??? Succhiottini, stelline, piccoli biberon, fiocchetti???

6 commenti:

Sandra ha detto...

complimenti per il nome *__*
E' proprio vero che per tanto tempo pensi al nome e poi in un attimo si accende la lampadina... e tac....eccolo.
Fa effetto vedere scritto il nome del tuo cucciolo, vero?
Bacioni anche al pancino.
Sandra

Anonimo ha detto...

wow hai gia scelto il nome complimenti bella scelta e bello anche il ricamo per il fiocco del tuo cucciolo baci a presto ely

Anna ha detto...

Davvero un bel nome :-)
Complimenti per la scelta!

Bacioni
Annalia

Chiarina ha detto...

Grazie ragazze ^_^

GraficWorld ha detto...

Un bel nome..Complimenti!!

elenamac ha detto...

bellissimo!!!
ele