pregnant

martedì 21 ottobre 2008

PESCHIERA DEL GARDA

Su proposta di Luigi, domenica siamo andati a fare un giretto al lago; siamo partiti poco fiduciosi perchè, nonostante fossero già le 10.30, qua la giornata non prometteva niente di buono; ma appena arrivati nei pressi di Verona le nuvole ci hanno abbandonato e ci ha accolto un bellissimo sole!

Abbiamo mangiato nel nostro "solito" ristorante, proprio di fronte al lago, poi abbiamo fatto una bella passeggiata ... io ho dovuto fare qualche sosta, ma così ci siamo goduti la calma del lago d'autunno (non c'ero mai stata, di solito andiamo d'estate o in primavera quando c'è più folla!) e il sole caldo comodamente e romanticamente seduti sulle panchine!
Proprio una bella giornata, grazie amoruccio ... e visto che la pancia non ha dato segni di lamentele, sono convinta che anche il pupo ha apprezzato ^_^
Ecco qualche foto del paesaggio ... perchè quelle in cui siamo presenti noi, forse a causa del sole accecante, non sono venute granchè!






Photobucket

Photobucket

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dai che a primavera ci andrete con il passeggino!!!!!!

Anonimo ha detto...

dai che a primavera ci andrete con il passeggino!!!!!!

Silvia D ha detto...

Ciao c'è un premio per te sul mio blog, da inviare a 15 persone, ti ho scelta perchè sei una persona molto dolce e spero di conoscerti un giorno, per ora solo sul forum!!!
ciao
silvia