pregnant

lunedì 13 ottobre 2008

NUOVA SETTIMANA!

Che giornataccia il lunedì! Che fatica iniziare una nuova settimana dopo il weekend!
E poi, saranno gli ormoni (visto che posso approfitto di questa scusa), ma da ieri sera, senza un preciso motivo, il mio umore è proprio altalenante ... ma mi basta pensare all'appuntamento di domani per farmi tornare il sorriso: ho la tanto attesa ecografia!!!
E per cercare di tirarmi ancora più su il morale ho partecipato al BLOG CANDY organizzato da Silvia-Pensieri Animali, una ragazza che da poco partecipa al forum delle crocettine ... non sono molto fortunata in queste cose, ma non si sa mai, magari questa è la volta buona!

3 commenti:

Silvia D ha detto...

GRAZIE PER IL POST.
CIAO

Silvia D ha detto...

ahh scusa volevo chiederti dove hai preso i banner lost addict, ecc
perchè anche io li volevo mettere.
Grazie
ciao

Sandra ha detto...

dai Chiara, su con il morale.... pensa a domani e tornerà subito il sorriso. Raccontaci poi le novità... Baci.
Sandra