pregnant

venerdì 24 ottobre 2008

CHOCO SWAP RICEVUTO!

Ero smaniosissima di mostrare a tutti le meraviglie che ho ricevuto dalla mia abbinata, la grandissima Stefania, ma ieri non riuscivo a caricare le foto in modo corretto...o troppo grandi, o troppo piccole, o deformate...allora ci ho rinunciato! Ora ritento, chi la dura la vince!
Questo è stato il mio primo scambio e quando il corriere ha suonato alla mia porta ho firmato in fretta e furia e mi sono precipitata in casa, curiosa di sapere chi era la mia abbinata e di vedere il bottino ricevuto!!!! E che dire??? Già a prima vista mi brillavano gli occhi!!!
Ecco una veduta di insieme: bottoncini di fimo, una scatolina realizzata da Stefi, un sacchetto di ovetti Kinder (che Stefi ha mandato per il mio cucciolo...quindi dovrei essere l'unica a doverli mangiare visto che sono in diretto contatto con lui...ma papy è invidioso del fatto che già da così piccino riceve dei cioccolatini dalle donne, per consolarlo qualcuno glielo concedo! AhAhAh!!), un burrocacao al cioccolato, una stoffina a quadretti, un libro di ricette cioccolatose, un nastro di raso e una matassina marrone, cotone da ricamo tinto a mano sfumato in nocciola/rosa/crema ...ora la foto è piccola...ma purtroppo non ho più modo di allargarla!!!
E ora onore alle cose fatte dalle manine magiche di Stefi: innanzitutto la scatolina ...

... e i cioccolatini/biscottini, ovvero i bottoncini in fimo!!! Quelli appoggiati sulla stoffina gialla sono stati sfornati da Paola, mentre quelli sulla stoffina azzurra da Stefi...tutti meravigliosi!

Non è tutto meraviglioso?!?!?! Davvero Stefi non so come ringraziarti...GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!!

E proprio poco fa ho saputo che anche la ragazza a cui io ho spedito ha ricevuto il mio pacco, nei prossimi giorni mostro anche quello che ho fatto io!...ora mi metto a lavorare,altrimenti potevo starmene a casa anche oggi! ;-)
Buon weekend!

3 commenti:

lasimo ha detto...

bellissimi!!! e adesso son curiosa di vedere quello che hai fatto tu!

Anonimo ha detto...

Ei abbinata!!! felice che ti sia piaciuto tutto!!!!! la prima ricetta che farai e il primo ricamino con i bottoncini li voglio vedere!!!!!eheheheh!!!!!

Chiarina ha detto...

Agli ordini capo!
Ho già addocchiato qualche ricetta interessante e anche mia mamma si è già fatto promettere il prestito!
Per i bottoncini ci sto ancora pensando...sn così belli che mi dispiace utilizzarli! ^_^