pregnant

venerdì 26 settembre 2008

NIENTE DI NUOVO!

E' vero, ultimamente non aggiorno tanto il blog, ma a differenza di altri periodi in cui la mia poca presenza sul blog corrispondeva alla inesistente produzione crocettosa, sono ben felice di comunicarvi che sto ricamando con costanza :-) ma sono tutti lavori che non vi posso mostrare perchè sono regalini natalizi e ricami per scambi ... quindi ancora un attimo di pazienza please!
Finiti questi però mi dedicherò ai soggetti per il mio cucciolo! Sicuramente qualche bavaglino, il fiocco nascita, l'album per le foto, e poi mi piacerebbe pure fare una copertina ricamata con la lana ... bè, i buoni propositi sono tanti, vedremo cosa riuscirò a concludere, intanto spero di conoscere il sesso alla prossima eco così so se fare un ordine di matassine rosa o celesti!
Intanto auguro a tutti...
Photobucket

7 commenti:

Crusaneta ha detto...

Sono curiosa di vedere cosa ricami, anchio sono in un momento "segreto" jijiji, e sono curiosa anche del sesso del bebe, vediamo vediamo....

Chiarina ha detto...

Per il ricamo dello scambio bisogna aspettare ancora una ventina di giorni,per i regali ancora tre mesi, fino a natale...per il sesso del mio cucciolo...anche io non sto più nella pelle!
Grazie Anna per la visita!

Sandra ha detto...

ti auguro di sapere presto il sesso del cucciolo, così dopo potrai iniziare alla grande con il corredo...che bello *__*
Sandra

Anonimo ha detto...

ciao amore mio
volevo dirti che a me non importa il sesso anche se sai cosa preferisco.....l importante e che e il frutto del nostro amore e che sono sicuro sara bello/a come la sua mamma e bellissimo/a come il suo papa ciao e buon lavoro

Chiarina ha detto...

SìSì,sicuramente sarà bello/a come la sua mamma :-P

lasimo ha detto...

Ei ragazza fortunata!!!!! anche le dediche del tuo tesoro sul blog! Apettiamo tutti notizie del piccolo/a, ma ... tu come stai?????? come te la stai passando??????

**Carol** ha detto...

Ciao Chiarina! mi sa che qui siamo tutte curiose di sapere se il tuo cucciolino sia un maschietto o una feminuccia! nel frattempo ti auguro buone crocette e terrò d'occhio il blog!
a presto
carol