pregnant

domenica 14 settembre 2008

DOMENICA DI PREMI

Su gentile concessione del maritino, ho ottenuto 10 minuti di PC e ne approfitto per aggiornare il blog ... in particolare per pubblicare un premio doppio, che ho ricevuto sia da Stefi che da Sandra: grazie ragazze, siete state troppo buone!!!

Photobucket

Le regole del premio sono:

1. INDICARE DA CHI SI E' RICEVUTO IL PREMIO: come ho già detto, sia da Stefania che da Sandra

2. DIRE PERCHE' SI E' DECISO DI CREARE UN BLOG: così, quasi per scherzo, perchè mi piacevano quelli delle altre ragazze e ho deciso di imitarle ... lo scopo era quello di pubblicare i miei lavoretti manuali, in realtà ho sempre poco da mostrare e quindi finisco per parlare di altre mille cose!

3. DIRE QUAL E' LA PROPRIA ARTE PREFERITA: ovviamente, il punto croce xxx

4. ONORARE ALTRI 13 BLOG AMICI: e ho pensato di onorarne molti di più, perchè assegno il premio a TUTTI i miei blog amici, sia quelli storici ma in particolare a tutte coloro che vengono a curiosare il mio blog e lasciano un segno del loro passaggio ... grazie a tutti!!!!

I miei minuti sono scaduti ... anzi, me ne sono presa 4 in più! Vado di nuovo a ricamare, conto di finire un lavoretto che regalerò ad un'amica a Natale ... CIAO!!!!

1 commento:

**Carol** ha detto...

Ciao Chiara! Complimenti per i premi ricevuti! Sai che anch'io te ne ho assegnato uno? Passa da me così lo aggiungi a questi!
un bacio
carol