pregnant

domenica 10 agosto 2008

FUORI STAGIONE!

Vi ricordate le cartoline stagionali di Passione Ricamo???? Non ci crederete ma ho finito la PRIMAVERA:
Sono molto soddisfatta del risultato...a parte la scritta "Spring - Primavera"! L'ho fatta con un solo filo, ma non mi piace l'effetto sull'aida 44; forse sono io che non sono capace di farlo bene, ma voglio provare a farlo a 2 fili, poi deciderò...c'è qualcuna più esperta che mi sa dare qualche consiglio????
Non so se vi ricordate, ma questi quadretti saranno prima o poi un regalo per mia mamma...ora, sapevo che non sarei riuscita a ricamarli entro il suo compleanno che è stato l'altro giorno, ma speravo di farcela per Natale...mancano ancora alcuni mesi...ma mi mancano pure altre 3 stagioni e considerando quanto ci ho messo a fare questa (che è cmq stata interrotta da altri lavoretti che piano piano verranno svelati!!) forse gliele regalerò il prossimo compleanno :-( ... sono così curiosa di vedere la sua faccia quando apre il pacchetto!!!!
BUONA DOMENICA!

2 commenti:

Sandra ha detto...

bravissima ..... -1!!!!
sono belle vero queste stagioni??

Chiarina ha detto...

Sì, mi piacciono un sacco! Ieri sera ho iniziato anche l'estate...spero di finirle presto perchè sarà una bella soddisfazione vederle incorniciate!