pregnant

mercoledì 30 luglio 2008

ESISTO!

Perchè questo titolo???? Perchè la prima cosa che mi ha detto il mio capo quando poco fa mi ha visto di nuovo in ufficio è stata "Ma allora esisti ancora?" ...e io gli ho risposto "Grazie a Dio...SI'!!!!!!!!" ...cavoli mi sono fatta solo 10 miseri giorni di ferie, di che si lamenta?!?!?! Ve bè, stendiamo un velo pietoso ...

CIAO! SONO TORNATA!
A dire la verità siamo tornati dal mare sabato, in ufficio sono rientrata solo oggi, ma nei giorni scorsi da casa non sono riuscita ad aggiornare il blogghino perchè sono stata presa da altre cosucce ^_^
Ho tante foto da farvi vedere, sia quelle del mare sia quelle di qualche lavoretto-sorpresa che è stato svelato...ma ora sono un po' presa in ufficio, spero di farlo al più presto!
Solo una cosa...un pensiero e un saluto particolare alla Cate che domani parte per un viaggio lungo e importante: buon viaggio cara!!!!!!!

Photobucket

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non fare caso a quello che dice il capo,si e accorto della tua mancanza perchè sei la migliore e il punto fisso dell ufficio.Di chi non lavora non ci si accorge della mancanza ma della sua inutile presenza.
sono un po di parte....ma e la pura verità

Chiarina ha detto...

Ehm...effettivamente sei un po' mooooolto di parte! Cmq non me ne frega proprio un cavolo di quello che dice il capo...a volte la sua stupidità mi fa addirittura ridere!!!!

lasimo ha detto...

bentornata!!!!
foto foto foto!!!!
Non conosco luigi ma gli do ragione!