pregnant

mercoledì 18 giugno 2008

VOGLIA D'ESTATE!

E visto che quest'anno l'estate si fa parecchio desiderare, ho deciso di farla arrivare almeno sul mio blog :-) ... nonostante mi piaccia, mi è dispiaciuto un po' ripetere i colori e l'immagine dello scorso anno, ma dopo il disastro che avevo combinato qualche tempo fa cercando di cambiare templates, ho pensato fosse meglio non rischiare azzardando di nuovo qualche pastrocchio informatico ... eventualmente mi affiderò (prima o poi!) a qualcuno di competente e intanto mi accontento di questo!!!

Già che ci sono, pubblico alcune foto della nostra vacanza in montagna ... voglio ripartireeeeeee!!!

Paesaggi della Valtellina


I dintorni di Livigno

La casetta-bomboniera dove abbiamo alloggiato ^_^



1 commento:

DAIDE ha detto...

Ormai oggi e estate finalmente ciao belle le foto