pregnant

venerdì 6 giugno 2008

LINO, EMIANE E ... MUSICA MAESTRO!!!!

E' da un po' che ricamo, ma mi sento ancora una "dilettante"... ad esempio ho sempre e solo ricamato su aida (44,55, e anche qualcosina su 72).
In questi giorni, parlavo proprio di questa cosa con Arianna, una ragazza conosciuta sul forum delle crocettine, e lei, gentilissima, sapete che ha fatto???
Mi ha mandato questi ritagli di lino e di emiane con i quali potrò allenarmi e scoprire il piacere di ricamare contando i fili ... ecco cosa serviva tutta la matematica studiata al liceo!!!! AhAhAh!!!!
GRAZIE ARIANNA!!!!!


Sandra, modenese come me (e prima o poi dovremo incontrarci, no???) mi ha nominato sul suo blog per un giochino simpatico a suon di musica :-) devo scrivere 5 canzoni che, secondo me, sono state le più belle di tutti i tempi e passare la scelta ad altre 5 ragazze, fornendo il link di chi me lo ha passato ... allora allora allora ...
- "Quattordici luglio" di Carmen Consoli (giusto per citarne una, ma essendo la mia cantante preferita avrei potuto dire "Orfeo", "Contessa Miseria", "Venere", "L'Eccezione", "Quello che sento" ecc.
- "Only time" di Enya
- "Emozioni" di Lucio Battisti
- "When you say nothing at all" di Ronan Keating (adoro anche il film "Nothing Hill" che ho rivisto per l'ennesima volta ieri sera in tv)
- "True colors" ... e non so chi la canta!
... mi sono venute in mente queste ... ma di canzoni che mi piacciono ce ne sono davvero un casino e di tutti i tipi!
Anzichè nominare altre ragazze lascio libertà a chiunque vuole divertirsi di copiare questo passatempo ... e se lo fate avvertitemi che così passo a curiosare i vostri gusti musicali!

Comunque, per fortuna, oggi è già venerdì! Lavoro lunedì e poi martedì si parte per la montagna ... ne ho proprio bisogno, in questi giorni faccio una cavolata dietro l'altra, pure in ufficio :-(
Spero di poter andare in vacanza tranquilla e di godermi un po' di riposo! ... intanto ne approfitto del weekend, che però non sarà tanto rilassante visto che domani pomeriggio siamo ad un matrimonio e il resto del tempo lo dedicherò a preparare la valigia!!!

BUON WEEKEND!!!

Nessun commento: