pregnant

domenica 25 maggio 2008

SPACCIO

Ebbene sì, ieri mi sono dedicata allo "spaccio" ... ma tranquille, non mi sono dedicata a sporchi guadagni ... anzi, ho rischiato se mai di fare del male al mio portafogli!!! Con la Laura sono andata a Carpi allo spaccio di Eleonora Amadei e a quello di Lormar .
Nel primo non abbiamo trovato nulla di interessante (peccato, quando c'ero stata un mesetto fa' c'erano tanti bei vestiti!) ma il secondo lo avrei davvero svaligiato!!! Poi il buonsenso ha avuto la meglio e dopo essermi tuffata nei cesti pieni zeppi di costumi e biancheria intima a prezzi stracciati, ho fatto un po' di cernita e ho comprato solo un costumino per me e un paio di boxer mare per Luigi ... ma ci siamo ripromesse che con gli sconti ci torniamo di sicuro così i prezzi sono ancora più bassi e ci possiamo divertire di più!!!
Sempre ieri, mentre facevo le faccende, io e Luigi abbiamo cambiato disposizione al nostro soggiorno ... ovvero invertito la posizione alla tavola e al divano! Esteticamente, dal mio punto di vista, stava meglio prima, ma la disposizone attuale è più funzionale e siamo riusciti a posizionare meglio il tavolino del PC e la lampada (che mi deve illuminare mentre ricamo ...)

PRIMA


DOPO


Ora lascio il computer a Luigi che è impaziente, io ho un po' male la testa e mi rilasso ricamando; magari più tardi, se non piove, andiamo a farci un giretto alla fiera.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ottima scelta Chiara quella di spostare il divano!!!
Baci
MILE

http://www.ilblogdimile.net

elenamac ha detto...

mi piace questo cambiamento!!!

Chiarina ha detto...

Grazie ragazze! I pochi metri quadrati che ho a disposizione non mi oermettono di fare grandi stravolgimenti...mi fa piacere che vi piaccia!

giò ha detto...

ogni tanto cambiare la disposizione dei mobili fa bene. Sembra di entrare in una nuova casa.
Mi piace!!!

bacionissimiiii

giò